Ebola: Il Grande Bluff Mondiale!

di | 26 Agosto 2014
Bluff Ebola
Virus dell’Ebola – Perfetti, Sezionati e Colorati come vogliono farci Credere – I Virus non sono Colorati!

STORIA DEI VIRUS COMPRESO L’EBOLA

In Origine la parola “Virus” significava Veleno e il termine “Virulento” voleva dire Velenoso Compreso l’Ebola. Oggi intendiamo per Virus una entità Submicroscopica e Virulento che generalmente significa Contagioso.

La Medicina Moderna utilizza il termine “Virus” per indicare una Microscopica Forma di DNA capace di Infettare le Cellule Umane e Animali e a cui viene pertanto attribuita la Responsabilità di molte delle nostre Malattie.

LA “TEORIA DEI GERMI DELLA MALATTIA” del Dr. LOUIS PASTEUR

Tutto Nasce dalle Dottrine del Chimico francese Louis Pasteur (1822-1895) con la Famosa “Teoria dei Germi della Malattia”, la quale afferma che Specie Fisse di Microbi da una Sorgente Esterna Invadono il Corpo e sono la Causa Primaria della Malattia Infettiva.

In altre parole i Microorganismi sono Agenti Esterni rispetto al Corpo Umano o Animale che li Riceve.

Il Concetto che tipi di Batteri Immutabili causano Malattie Specifiche fu Accettato Ufficialmente come il “Fondamento” della Medicina Allopatica e della Microbiologia verso la fine del 19º secolo in Europa.

Pasteur Teorizzò che “Ogni Specifica Malattia è causata da uno Specifico Virus”.

LA RISPOSTA IMMEDIATA DAL Dr. ANTOINE BÉCHAMP

L’Opera dell’Illustre dr. Antoine Béchamp, Contemporaneo del dr. L. Pasteur, suggeriva l’Esatto Contrario.

Béchamp infatti credeva nello Sviluppo Spontaneo dei Microrganismi nelle Cellule, a partire da quelli che aveva chiamato Microzimi (Particelle minime capaci di evolversi in Entità Batteriche e Virali).

Attraverso i suoi Esperimenti Dimostrò che le Caratteristiche Vitali delle Cellule sono Determinate dal Terreno in cui i loro Microzimi si Alimentano, Crescono e si Moltiplicano nel Corpo Umano.

Sia le Cellule Normali che i Batteri hanno i loro Compiti Specifici: Le Cellule Organizzano i Tessuti e gli Organi del Corpo Umano. I Batteri Puliscono il Sistema e lo Liberano dall’Accumulo di Materia Patogena e Mucoide (Scorie Tossiche).

TUTTE LE SPECIE ANIMALI DOVREBBERO ESSERE ESTINTE DA SEMPRE

Si è Constatato che Inspiriamo Costantemente circa 14.000 Germi e Batteri all’ora. Se i Germi sono così Nocivi, perché non siamo Tutti Morti? (Noi e Tutto il Mondo Animale)

VIRUS MATERIA GENETICA NON VIVA

Il prof. Arthur C. Guyton nel suo Famoso Testo Guyton And Hall Textbook of Medical Physiology (XIIma Edizione, pag 18) spiega che i Virus sono formati da un Acido Nucleico Centrale Avvolto da un Gruppo di Proteine.

I Virus possono Replicarsi Solo in Condizioni Particolarmente Favorevoli una volta Penetrati all’Interno delle Cellule dell’Organismo.

Il Termine “Virus Vivi” indica semplicemente una Coltura di “Tessuti Viventi in Vitro” (cioè in Laboratorio), dai quali però si possono ottenere Trilioni di Virus.

VIRUS DANNOSI SOLO SE SI ACCUMULANO COME SCORIE

Il nostro Sangue e i Nostri Tessuti possono venire Saturati da questo Materiale Replicato Internamente, proprio come avviene con le Sostanze Inquinanti Ingerite dall’Esterno.

L’Intossicazione si verifica nel momento in cui queste Scorie in Eccesso Sovraccaricano il Corpo al di là della sua Capacità Effettiva di Espellerle.

I Virus Provocano sì Malattie, ma solo in quanto Scorie Tossiche Prodotte dal Nostro Stesso Organismo. Non certo in quanto Agenti di Contagio.

Ricordiamo che Batteri, Germi e Virus non Comunicano tra loro nè possono condurre Operazioni Congiunte come quelle di un Esercito o di un Gruppo di “Assalitori”.

LE PERSONE SANE NON SONO CONTAGIABILI

Le Persone Sane con un Sangue relativamente Puro e Leggero pertanto, Non debbono Preoccuparsi di essere “Contagiati da Qualunque Malattia”, se non da Se Stessi, o da un Cambio “Scellerato” di Stile di Vita e di Alimentazione.

SANGUE INFETTO UNICA CAUSA DI UN POSSIBILE CONTAGIO ANCHE PER L’EBOLA

Non possiamo infatti, Trasferire il nostro “Carico Tossico” ad altro Individuo a meno che non sia Estratto da noi (come nella Donazione del Sangue) e poi Iniettato in un’altra Persona (come nella Trasfusione).

Ricordate lo Scandalo Italiano del Sangue Infetto?

Una delle Vicende Italiane più Vergognose della Prima Repubblica, un fatto di Assoluta Gravità accaduto negli anni ’80/90 e che ha coinvolto un Notevole Numero di Persone, tra cui l’Allora Ministro della Salute.

LE EPIDEMIE

Si tratta di Pratiche di Stile di Vita Biologicamente Scorrette di una Popolazione (o Regione o Paese, etc) che causano Malattie Dilaganti in “quel Dato Territorio”. Ma Solo in quello però.

Chi non ricorda, per esempio in Italia il “Colera” a Napoli (1973 – dove già era acceso lo Storico Dibattito tra “Contagionisti” e “Non”) e di “Meningite” a Treviso/Conegliano 2007?

Sempre in Territori Molto Circoscritti.

Il Colera aveva fatto già visita a Napoli nel 1884. Nel 1892, il celebre Medico e Chimico bavarese Max von Pettenkofer chiese al Dr. Robert Koch, che 9 anni prima aveva isolato il Bacillo del Colera, di Inviargli un Campione delle sue Colture Vibrionali.

Il Dr. Koch glielo inviò. Qualche giorno dopo, Pettenkofer lo Ringraziò con una Lettera, nella quale Scriveva quanto Segue.

“Il Dr. Pettenkofer offre al Dr. Professor Koch i propri Rallegramenti e lo Ringrazia per la Fiala contenente i cosiddetti “Vibrioni” del Colera, che egli è stato così gentile da inviargli.

Il Dr Pettenkofer ne ha Bevuto l’Intero Contenuto ed è lieto di informare il Dr. Professor Koch che egli permane nella consueta Ottima Salute”.

(Charles-Edward Amory Winslow “The Conquest of Epidemic Disease”. cap. XV, – “Pettenkofer – The Last Stand”).

NON ESISTE IL CONTAGIO

In realtà, Non Esiste il “Contagio”, ma solo Abitudini Biologiche Malsane Comuni, come l’Indulgenza in Droghe, Farmaci, Alcool, Caffè, Sigarette, Cibi Spazzatura, Cibi Raffinati, Poco Riposo e Sonno.

Oppure la Mancanza di Esercizio Fisico, di Sole, di Aria Pura, etc., che portano ad una “Alta Acidificazione” del Corpo che non riesce a “Smaltire” le Scorie Tossiche Accumulate (Virus – Materia Metabolicamente Inerte ma Tossica).

STATISTICHE USA

Oltre il 90% degli Americani ha l’Arteriosclerosi, ma non è considerato Contagiosa!

L’Aids, che viene dichiarata una Epidemia Contagiosa, colpisce solo 1 Persona su 10.000 (0,0001%)!!! e l’Obesità è contagiosa? Essa colpisce 1 Persona su 3 (33%). Che ne dite di Stitichezza che colpisce circa il 90% della Popolazione Americana, è Contagiosa?

Il Cancro, la più Temuta di tutte le Malattie è Contagioso? Più della Metà di tutti gli Americani (50% !) hanno Problemi Cardiovascolari, ma sono Contagiosi? L’Artrite colpisce più Persone dell’Herpes è Contagiosa? E l’Asma e l’Acne?

Lo stesso si può dire per la Pressione Alta, Mal di Testa, Problemi alla Schiena, etc.. Malattie Molto Diffuse, con Percentuali Estremamente Maggiori rispetto a quelle che Vogliono Farci Credere “Pericolosamente Contagiose” come l’Aids, le Malattie Veneree, il Piede dell’Atleta, Etc..

Ma per Enormi Interessi Commerciali è Importante che la Gente Creda che lo siano.

INFLUENZA E RAFFREDDORE NON SONO CONTAGIOSI

Tra il 1965 e il ’67 il “National Institutes of Health’s Cold Laboratories in Bethesda, Maryland”, ha condotto Esperimenti che hanno dimostrato che l’Influenza ed il Raffreddore non sono Contagiosi.

Ad alcuni Volontari vennero Iniettati ogni giorno i Presunti “Virus” dell’Influenza, Prelevati a coloro che ne Soffrivano, ma Nessuno di essi si Ammalò. Ci furono più casi di Influenza addirittura nel Gruppo di Controllo!

Contemporaneamente, subito dopo la Tradizionale Festa del Ringraziamento, il Numero di Ammalati in entrambi i Gruppi ebbe un Picco Improvviso, come è lecito aspettarsi quando vengono Consumati Cibi e Bevande in Eccesso durante una Festività (come casi di Malattie dopo le Ns. Feste Natalizie).

Ebola Virus
foto Microscopio Elettronico:
Ebola Virus Vero

Le Fotografie che pretendono di Mostrare i Virus “Colorati” in azione sono vere e proprie Frodi. Ciò che è effettivamente mostrato è un Processo Fisiologico Normale di Fagocitosi che avviene innumerevoli volte ogni giorno all’interno del Nostro Corpo.

LA TEORIA DI PASTEUR CONTRO L’OMEOPATIA

Ma la “Teoria dei Virus della Malattia”, come abbiamo sopra accennato, venne Immediatamente Adottata dal Complesso Medico Industriale, che iniziava ad affermarsi verso la fine del ‘800.

Questo “Cartello” si organizzò intorno all’Associazione Medica Americana (AMA), costituito per Interessi legati al Commercio di Farmaci, con lo scopo di manipolare il Sistema Giuridico al Fine di Distruggere la Professione Medica Omeopatica.

AFFARI FARAONICI

Controllato dalla Big Pharma, il “Carrozzone” è diventato ben presto un affare da Trilioni di Euro all’Anno, che include anche molte Compagnie di Assicurazioni e l’Amministrazione per gli Alimenti e i Farmaci (FDA).

Inoltre gli Istituti Nazionali della Salute (NIH), il Centro per il Controllo delle Malattie (CDC), gli Ospedali e le Strutture di Ricerca delle Università, le varie Associazioni sulla Ricerca su qualsivoglia Malattia.

Oppure Medici messi al Ministero della Salute dalla Lobby delle Case Farmaceutiche.

MEDIA

I Media infine, sono il Collante Generale “a Pagamento” che tiene assieme questo Enorme “Carrozzone” Medico-Mediatico Mondiale.

VACCINAZIONI

La “Teoria dei Virus della Malattia” ha dato Origine ben presto alla Tecnica della Vaccinazione che Iniziò “alla Cieca” nel 1796 da Edward Jenner, il quale prese del Pus dalla Ferita Purulenta di una Mucca Malata (Vaccino, da Vacca) e lo Iniettò nel sangue dei suoi “Pazienti”.

Così si diede Inizio alla Spregevole Pratica della Vaccinazione (o Immunizzazione), la cui forma è cambiata di poco ai Giorni Nostri, e la cui “Comprensione” è ancora Oscurata dalla Teoria di Pasteur.

ATROCI DUBBI SULLE VACCINAZIONI

Ma diversi Atroci Dubbi sorsero ben presto sulle Vaccinazioni conseguenti al “Dogma Pasteuriano”.

Alcuni Bambini Aborigeni, cui era stato somministrato il Vaccino come Test, Morirono della Malattia da cui li si voleva Proteggere. Si comprese che, in certe circostanze, i Soggetti diventano suscettibili di contrarre Malattie, e che i Virus non fanno altro che approfittare di questo Stato di Ricettività.

DOCUMENTI INCONFUTABILI

• Nel Documento Arthur M. Baker (M.A. Self-Health Care Systems 1800 S. Robertson Boulevard, Suite 239-50 Los Angeles, CA 90035, USA), Estratto da Bacteria, Germs and VIRUSES Do Not Cause Disease: Discriminating between Medical Myth and Biological Fact, Tratto dal Libro, “Awakening Our Self-Healing Body”, Spiega Chiaramente che i VIRUS NON CAUSANO MALATTIE.

Dr. IAN SINCLAIR E LE STATISTICHE SULL’INUTILITA’ DELLE VACCINAZIONI

Ian Sinclair Ricercatore Australiano, autore del libro “Vaccination: The Hidden Facts” (Vaccinazioni: I Fatti Nascosti), ha Ricercato e Raccolto molti Dati Relativi ai circa 70 Antecedenti le Campagne sulle Vaccinazioni.

Nel Capitolo 1 “Did Vaccines Really Save Us?”, Ian Sinclair Dimostra Esattamente, con tanto di Tabelle Statistiche e Ricerche alla Mano, come il Tasso di Mortalità era Crollato Verticalmente già Prima dell’Introduzione della Vaccinazione di Massa.

Per la Tubercolosi, Pertosse, Morbillo, Vaiolo, Difterite, Poliomelite e Scarlattina, per un Miglioramento Generale di Stile di Vita ed Igiene.

I. SINCLAIR – VACCINATION: THE HIDDEN FACTSCap. 1° Did Vaccines Really Save Us? – pp 3-11

Ci vuole un po’ ad Aprirsi. Se il Pdf Non sarà più Disponibile, si potrà Acquistare il Libro QUI.

• Anche la Comilva (Coordinamento del Movimento Italiano per la Libertà di Vaccinazione) Arriva però alla Stessa Conclusione con i Dati Ufficiali Pubblicati dall’ISTAT.

DOCUMENTO COMILVA (Tap su Preview e poi Download in Formato PDF )

Dr. KNAPP VAN BOGAERT D., Dr PHIL STEVE BIKO CONTESTANO APERTAMENTE LA TEORIA DI PASTEUR

Lo Studio dei medici Dr. Knapp Van Bogaert D., Ph.D., Dr. Phil Steve Biko (Centre for Bioethics, Faculty of Health Sciences School of Clinical Medicine, University of the Witwatersrand, Johannesburg), Contestarono apertamente la Teoria dei Germi di Pasteur, e Dimostrarono che i Batteri e Virus sono il “Risultato” non la “Causa” della Malattia.

L’Accettazione della “Teoria del Contagio” è Subordinato all’Accettazione della “Teoria dei Virus della Malattia” di L. Pasteur, che Specifici Batteri o “Virus” producono Specifici Sintomi della Malattia.

Questa Teoria è stata più volte Dimostrata Erronea in Campo Scientifico, ed alla fine lo stesso Pasteur, “Padre della Teoria”, fu costretto ad Ammetterne la sua “Insostenibilità”.

Dr. STEFAN LANKA: l’HIV NON ESISTE E I RELATIVI TEST PARTONO DA UN ASSUNTO ERRATO

Stefan Lanka Ph.D. (Studied Virology at the University of Koblenz, Germany), sostiene in Questo Documento del 1995, che Non esistono Prove sull’Esistenza del “Terribile Virus HIV” che causa l’AIDS e che i Test Attualmente in Vigore (Elisa), partono da un Assunto Errato.

Conclude: “Per essere in grado di vivere una Vita più Piena dobbiamo prima Recuperare e poi Mantenere l’Autonomia sui nostri Corpi e la Salute, da “Sedicenti Esperti”, che ci hanno Espropriati da esso”.

STUDIO COMPLETO (In Inglese) del Dr. Stefan Lanka Ph.D.

EBOLA: GLI USA BREVETTANO IL VIRUS! PERCHE?

L’Ente americano CDC, Centers for Disease Control (Centro per il Controllo delle Malattie) possiede un Brevetto di un Particolare Ceppo di Virus Ebola, noto come “EboBun”, che Non è la stessa Variante che sta “Circolando” attualmente in Africa Occidentale.

Chiaramente, il CDC ha bisogno di Espandere il suo Portafoglio Brevetti ed includere piu’ Ceppi possibile, e questa puo’ ben essere la Ragione per cui, alcune Vittime Americane di Ebola sono state portate negli Stati Uniti, probabilmente per raccogliere Ceppi di Virus Ebola dalle Vittime, per Brevettarli!

I RICHIEDENTI DEL BREVETTO

Il Governo degli Stati Uniti d’America, Rappresentato dalla Segreteria, dal Dipartimento per la Salute e Servizi Umani (Department Of Health & Human Services) e dal Centro per il Controllo delle Malattie (Center For Disease Control).

Brevetto Nr. CA2741523A1 presentato nel 2008 e conferito nel 2010. QUI (In Inglese)

• Il Dr. Bob Arnot, uno Specialista di Malattie Infettive che ha speso molto tempo sul “Campo” in Nazioni in via di Sviluppo, salvando molte Vite Umane, ha Rivelato recentemente al Giudice Jeanine in TV (Fox News):

“Non c’è alcuna Ragione Medica per portare le Vittime qui” (negli USA – Atlanta Hospital). Le sue Parole Non hanno sortito alcun Effetto. Troppe le Ragioni di Ordine Strategico e Militare, per portare le Vittime Ebola Vive o Morte negli USA.

IPOTESI REALISTICHE SULL’EBOLA

1) Creare il Panico per una Pandemia Globale, un Brevetto Governativo, l’Importazione del Virus Ebola in una delle maggiori città USA, e Protesta del Pubblico, perché la FDA (l’Amministrazione per gli Alimenti e i Farmaci) faccia in Fretta a trovare un Vaccino.

2) Creare un “Incidente di Laboratorio” negli USA per una “fuga” di Ebola tra la popolazione e una Campagna per una Vaccino Obbligatorio a livello Mondiale, che arricchirà la “Casa Farmaceutica ad Hoc” ed i suoi Investitori e tutto questo posizionerà il CDC (Il Centro per il Controllo delle Malattie) con i suoi brevetti sul Virus, come “il Salvatore del Popolo “Americano”.

SEMPRE LO STESSO “RITORNELLO”

Si, l’abbiamo già sentito questo Ritornello, l’ultima volta si chiamava “INFLUENZA SUINA”.

FILMATI RIDICOLI DEI MEDIA SULL’EBOLA

I Media con le Teatrali e Improbabili Immagini di Pochissimi Secondi del Malato di Ebola (?) su di una Barella Anti-Contagio con Calotta di Plastica Trasparente e i Barellieri con Tute Spaziali da Film di Fantascienza.

Sempre lo stesso Unico Mini-Filmato mandato in Continuazione.

Chi Non Ricorda anche il Mini-Filmato, sempre lo stesso, della Mucca Pazza Barcollante sulle Zampe?

RICORDIAMOCI IN FUTURO DI QUESTE IPOTESI!

EBOLA: “IL GRANDE BLUFF” – PROVA SCHIACCIANTE

Il 17/07/2014 il Boeing 777 della Compagnia Asiatica è stato Abbattuto nei pressi di Donetsk in Ucraina, riportando 298 Vittime, da un Missile S-300 o Buk (come da Scatola Nera)!

Sul Volo era Presente Glenn Thomas, Autorevole Consulente dell’OMS a Ginevra, Esperto in AIDS e, soprattutto, in Virus Ebola.

Glenn Thomas era a conoscenza di “Prove Concrete” che dimostravano come il Laboratorio di Armi Biologiche situato a Kenema aveva Manipolato Diagnosi Positive per Ebola (per conto della Tulane University).

Questo per Giustificare un Trattamento Sanitario Coercitivo alla Popolazione e Sottoporla al Trattamento Sperimentale del Vaccino, in realtà per Trasmettere loro l’Ebola!

Glenn Thomas aveva Rifiutano di andare avanti con il Cover Up (Coprire la Situazione Reale) a differenza di taluni che lavorano all’Istituto Superiore di Sanità. Adesso sono ben Consapevoli però che Glenn Thomas è stato Assassinato.

• L’Articolo Completo “ALLA FINE SI E’ CAPITO CHI C’ERA SULL’AEREO MALAYSIAN

• FOTO DEI RESTI DELL’AEREO ABBATTUTO DA UN MISSILE (Varie pagine)

TEATRINO AUTUNNALE SULLE VACCINAZIONI

Vedrete che in Autunno come sempre ricomincerà il Teatrino delle Vaccinazioni (con Ridicole Raccomandazioni soprattutto per Bambini e Persone Anziane) su TUTTI I MEZZI DI COMUNICAZIONE E CONTEMPORANEAMENTE!

Ma che si mettono d’accordo? SI, e c’è anche una Regia Unica!

COME NON APRIRE GLI OCCHI?

La Popolazione, in sostanza, Crede a ciò che il “Carrozzone” Medico-Mediatico Mondiale vuole che si Creda. Come fà dopo tanti anni a Non Capirlo, a Non aprire gli Occhi?

IL TERRORE DEL CONTAGIO: LA FORZA DEL CARROZZONE MEDICO-MEDIATICO MONDIALE

La “Teoria del Contagio”, alla Fine Screditata perfino dal suo “Teorizzatore” L. Pasteur, serve a tenere Alta la Domanda di Vaccini, Farmaci e di Cure Mediche e Ospedaliere.

Il Contagio da Epidemie (stesso Stile di Vita per Gruppi di Persone di uno Stesso Territorio – AIDS, EBOLA, ANTRACE, AVIARIA, SUINA, ma anche INFLUENZE e RAFFREDDORI, etc.), è un “BLUFF” Inventato di “Sana Pianta” per Ingenti Interessi Lucrosi del “Carrozzone” Medico-Mediatico Mondiale”.

E il Risultato Finale è che noi Restiamo Intossicati da Inutili e Dannosi Vaccini e Farmaci.

VITA E ALIMENTAZIONE SANE, SOLE E ARIA PURA I VERI “FARMACI” PER LA SALUTE

Se si Conduce una Vita Sana, probabilmente non ci si Ammalerà Mai Seriamente. Non bisogna Dimenticare che solo le Industrie Mediche, Ospedaliere e Farmacologiche Sostengono che la Salute si possa Recuperare Somministrando “Farmaci Velenosi”.

Questi sì che sono probabilmente i più Spaventosi “Contagi Indotti” di Malattie. Contravvenendo anche Spudoratamente al Giuramento “Originale” di Ippocrate, al quale si attengono i Medici.

Rentemente però è stato “Modificato” con la Scomparsa della Frase: Non Somministrerò ad alcuno, neppure se richiesto, un Farmaco Mortale, né Suggerirò un tale Consiglio. Similmente a Nessuna Donna io darò un Medicinale Abortivo.

Il Nostro Corpo è Progettato per Malattie Veloci e Leggere. Se invece sono Pesanti e Lunghe un Motivo ci deve essere: Lo Stile di Vita e Alimentare, poco Sole e Aria. Viviamo al Buio delle Stanze in Ufficio e a Casa, non facciamo Movimento!

Uno Stile di Vita Sano è in ogni caso, la Migliore Assicurazione contro qualsiasi Malattia, senza bisogno di Alcun Farmaco, tantomeno senza bisogno di Alcun Dannosissimo Vaccino.

MAI!

Paolo Cavacece

SE HAI TROVATO L’ARTICOLO UTILE PUOI FARE UNA DONAZIONE

Studi, Ricerche e Spese per Test e Sperimentazioni sono Esclusivamente a Carico del Sottoscritto in quanto Ricercatore Libero, Indipendente e Non Sponsorizzato da Alcuno, per questo sono Bene Accette Donazioni a Supporto che possono essere Effettuate con:

Bottone
Donazione in Alto a Destra del Sito (PayPal)
Bonifico Intestato a Paolo Cavacece IBAN:
IT90N36772223000EM000089041
PostePay Intestata a Paolo Cavacece CARTA N°:
5333171170437400.

Un pensiero su “Ebola: Il Grande Bluff Mondiale!

  1. Pietro

    Gentile Paolo Cavacece, ho letto con molto interesse il tuo blog e lo trovo veramente interessante. Condivido tutto. Grazie e auguri per le prossime festività

I commenti sono chiusi.