Morbillo: Il Virus Non Esiste

di | 7 Febbraio 2017
Morbillo Virus Non Esiste
foto by Internet

Morbillo: La Storia in Sintesi con tutti i Link Scientifici di Riferimento.

VIRUS DEL MORBILLO – DR. LANKA: 100.000 EURO DI PREMIO A CHI NE DIMOSTRA SCIENTIFICAMENTE L’ESISTENZA

Il dr. Stefan Lanka, Virologo tedesco noto tra l’altro per Affermare che Non Esistono Prove che il Virus HIV causa l’AIDS e che i Test Attualmente in Vigore (Elisa), partono da un Assunto Errato, nel Febbraio 2011 mise un Premio di 100.000 Euro a chiunque avesse Dimostrato l’Esistenza del Virus del Morbillo e le sue Effettive Dimensioni (Diametro), attraverso una Pubblicazione Scientifica.

IL MORBILLO PRODOTTO TOSSICO DEL CORPO

Il dr. S. Lanka infatti affermava che il Morbillo, come altre malattie, fosse dovuto a Problemi Tossico-Psico-Somatici e Non al Contagio da Virus ritenendo i Virus Prodotti come Materiale di Rifiuto del Corpo stesso (cioè Proteine, derivate dai Batteri di cui ognuno di noi è pieno).

Articolo del Dr. Lanka sui Virus (del Morbillo per Esempio), QUI.

VACCINAZIONI INUTILI E DANNOSE

Di Conseguenza tutte le Relative Vaccinazioni sarebbero Risultate Inutili, anzi Dannose che avrebbero potuto portare addirittura all’Autismo. (Come altri Vaccini – Confermato anche dal Documento Confidenziale della Glaxo, pag. 24 e altre)

IL DR. BARDENS INVIA 6 PUBBLICAZIONI

Il Dr. tedesco David Bardens, all’epoca ancora studente in medicina, nel Novembre 2011, inviò ben 6 Pubblicazioni da lui Dichiarate Scientifiche cercando di Dimostrare l’Esistenza del Virus del Morbillo ed Esigendo quindi i 100.000 Euro.

IL DR. BARDENS CITA IN GIUDIZIO IL Dr. LANKA

Il Dr. S. Lanka rifiuta il Pagamento del Premio Promesso poichè secondo lui Nessuna delle Pubblicazioni inviata Dimostrava l’Esistenza del Virus del Morbillo nè tantomeno le sue Dimensioni. Il Dr. D. Bardens all’Inizio del 2014 Cita in Giudizio il Dr. Lanka dinanzi alla Corte Distrettuale Landgericht Ravensburg per ottenere il Premio Promesso.

SENTENZA DEL LANDGERICHT RAVENSBURG DAL 12 MARZO 2015

La Corte Distrettuale Landgericht Ravensburg, chiese allora un Parere Consultivo sulla Questione al Direttore dell’Istituto di Microbiologia Medica, Virologia e Igiene a Rostock, Dr. Andreas Podbielski. Bisognava Chiarire infatti se le Pubblicazioni Scientifiche inviate Fornivano tutte le Prove Richieste, alle Conoscenze del Momento della Scienza.

Al Termine del Dibattimento la Corte Distrettuale Condannò il Dr. Lanka al Pagamento per Intero del Premio in Denaro Promesso al Dr. D. Bardens con Effetto Immediato.

Inutile dire perciò la Risonanza Mediatica della Questione promossa dai Poteri Forti ..

IL DR. LANKA RICORRE IN APPELLO PRESSO IL TRIBUNALE DI STOCCARDA E VINCE

La Corte d’appello di Stoccarda il 2016/02/16 Accoglie il Ricorso del Dr. Lanka, Sentenziando che il Giudice di Primo Grado aveva Sbagliato Sentenza e l’Esperto Prof. Podbielski Non Soddisfaceva il Criterio di Provare l’esistenza del Virus del Morbillo attraverso “una Pubblicazione Scientifica” (art. 122). Inoltre il Dr. Bardens doveva Pagare tutte le Spese Processuali.

Nessuna delle sei Pubblicazioni Scientifiche Contenevano le Prove Richieste e nessuna di Esse era stata Sottoposta agli Esperimenti di Controllo secondo il Protocollo richiesto dal Perito della Corte.

Sentenza con Inammissibilità di Ulteriori Ricorsi!

Il Dr. Lanka scrive sulla NewsLetter del Sito della sua Rivista WissenSchafftPlus.de, la sua Vittoria Processuale.

AFFERMAZIONI DEL Dr. PODBIELSKI E 6 PUBBLICAZIONI SUL MORBILLO, FALSE

Inoltre fu Dimostrato che l'”Esperto” Prof. Podbielski produsse Numerose Affermazioni False. Infine, quattro Periti Nominati dal Dr. Lanka Dimostrarono che le Dichiarazioni del Prof. Podbielski e le 6 Pubblicazioni del Dr. Bardens Presentate erano False e assolutamente Non Scientifiche.

Un quinto Rapporto infine, Pubblicato Scientificamente, a Favore del Dr. Lanka Smentisce Categoricamente l’Esistenza del Virus del Morbillo in modo Scientifico.

La Memoria Scientifica e Completa dell’Intera Vicenda in questo Documento del Dr. Stefan Lanka, QUI.

CONCLUSIONE: NON ESISTE UN VIRUS DEL MORBILLO ISOLATO E TANTOMENO DIMENSIONATO

Ad oggi Nessuno è stato in grado di Fornire quanto Richiesto dal Dr. Lanka nonostante gli Enormi e Lucrosi Interessi che il Morbillo suscita Inevitabilmente intorno a se (ne Sappiamo qualcosa in Italia).

Sono state quindi Ritirate le Basi Giuridiche e Scientifiche circa la Bontà della Vaccinazione contro il Virus del Morbillo e del suo Contagio perchè Inesistenti.

In Attesa di Eventuali Sviluppi, Riflettiamo sull’Intero Mondo del Contagio e di chi Spinge Pesantemente e Prepotentemente per Affermarne l’Esistenza. E Perchè ..

Paolo Cavacece

SE HAI TROVATO L’ARTICOLO UTILE PUOI FARE UNA DONAZIONE

Studi, Ricerche e Spese per Test e Sperimentazioni sono Esclusivamente a Carico del Sottoscritto in quanto Ricercatore Libero, Indipendente e Non Sponsorizzato da Alcuno, per questo sono Bene Accette Donazioni a Supporto che possono essere Effettuate con:

Bottone
Donazione in Alto a Destra del Sito (PayPal)
Bonifico Intestato a Paolo Cavacece IBAN:
IT90N36772223000EM000089041
PostePay Intestata a Paolo Cavacece CARTA N°:
5333171170437400.

Un pensiero su “Morbillo: Il Virus Non Esiste

  1. Fabio

    Paolo Cavacece. Auguri per il suo lavoro e complimenti per i suou articoli. Avanti tutta.

I commenti sono chiusi.