Oil Pulling (Sciacqui con Oli Vegetali)

di | 21 Settembre 2015
Oil Pulling con Olio di Girasole, o Sesamo o Cocco ..
Oil Pulling con Olio di Girasole, o Sesamo o Cocco ..

Il Dottore russo F. Karach, nel 1992 in una Conferenza alla All-Ukrainian Association alla quale parteciparono Oncologi (Specialisti per le Malattie Tumorali) e Microbiologi (una parte dell’Accademia delle Scienze dell’Unione Sovietica), presentò una Relazione di un Super Processo di Guarigione per il Corpo Umano per mezzo di una Antica Pratica Depurativa Indiana! Proprio così …

METODO DI CURA BIOLOGICO

Questa sua affermazione provocò stupore e dubbi che con questo Metodo di Cura Biologico totalmente Innocuo si potesse raggiungere con successo Sorprendenti Risultati di Guarigione.
Egli affermò che la maggior parte delle Malattie possono essere “Totalmente Curate” con questo metodo semplice e senza dover utilizzare chirurgia o i dannosi farmaci con i loro velenosi effetti collaterali.

OIL PULLING

La vera cosa importante di questo Metodo è nella sua Semplicità, basta Sorseggiare e “Succhiare un Olio” (di Girasole, di Sesamo, di Cocco ..), e il Processo di Guarigione viene così innescato dall’Organismo Umano, infatti è possibile guarire in una sola volta Cellule, Tessuti e tutti gli altri Organi per mezzo della Distruzione dei Germi Tossici contenuti nella Bocca.

Egli affermò inoltre che l’Uomo viveva solo la metà del tempo che avrebbe potuto vivere: “Avrebbe potuto vivere fino a 140 o 150 anni”!

Il dr. Karach affermò anche: “Con la Terapia dell’Olio ho guarito la mia Malattia Cronica del Sangue, della quale ho sofferto per 15 anni, e sono guarito in 3 giorni da una Artrosi Acuta che mi aveva tenuto a letto per molto tempo”.

Secondo il dr. Karach l’Olio-Terapia guarisce Totalmente:
Mal di testa, bronchite, mal di denti, trombosi, eczemi, ulcere, malattie intestinali, malattie cardiache e renali, encefalite, malattie della donna, malattie croniche del sangue, paralisi, malattie dei nervi, stomaco, polmoni e fegato, insonnia, malattie provocate da componenti chimici tossici dei farmaci ed infine cosa non da poco, previene i tumori maligni.

Originale: http://bit.ly/10Ccxfv

IL METODO DELL’OIL PULLING

L’Olio VEGETALE SCELTO (Girasole, Sesamo, Cocco..), BIO Extra Vergine Spremuto a Freddo senza Solventi Chimici, si sono dimostrati Ugualmente Efficaci e migliori rispetto ad altri tipi di Olio.

1) La Mattina prima di Colazione si prende un Cucchiaio di Olio, e con calma bisogna Succhiare l’Olio all’Interno della bocca, facendolo passare attraverso i Denti, Sciacquando le Parenti Interne della Bocca con la Lingua e sempre a Bocca Chiusa, per 15-20 minuti.

2) Non bisogna Deglutire e qualora se ne avesse voglia, bisogna Sputare l’Olio, assumerne un altro Cucchiaio e ricominciare da capo, tanto non succede nulla. Il Totale dei vari Eventuali Step deve essere sempre 20 minuti.

3) Il Movimento Impresso all’Olio, ne Attiva gli Enzimi che attirano le Tossine dal Sangue. Man mano che il Processo continua, l’Olio diventa sempre più Diluito (dalla Saliva) e Chiaro. Se rimane Giallo, vuol dire che è Necessario Ulteriore Tempo.

4) Alla fine, l’Olio va Sputato Completamente e la Bocca Risciacquata Bene con Acqua Tiepida e Sale (o Acqua Corrente possibilmente Calda), quindi Pulire i Denti con l’Apposito Spazzolino magari Intriso di Bicarbonato di Sodio Bio Purissimo.

PULIZIA DEL LAVELLO

Il lavello deve essere subito ben Pulito dai Residui dell’Olio: un Analisi Microscopica  rivelerebbe Parecchi Microbi e Sostanze Tossiche, e se volessimo guardare una goccia di questo liquido attraverso il Microscopio, vedremmo tutti i tipi di Fibre in Movimento: sono i Microbi nella Prima Fase della loro Crescita.

PRIMI RISULTATI IMMEDIATI

L’Oil Pulling Espelle gli “Elementi di Malattia” dal Corpo e Ripristina la Salute. Dopo questo Metodo il nostro Metabolismo risulta molto Aumentato e per questo motivo il corpo rimane in uno stato di Salute Persistente.

Uno dei Risultati Evidenti e Immediato è la Fissazione dei Denti Allentati, l’Arresto del Sanguinamento Gengive e lo Sbiancamento.

LA MATTINA PRESTO E’ IL MOMENTO MIGLIORE PER L’OIL PULLING

Il Momento Migliore per l’Oil Pulling è la Mattina Presto prima di Colazione. Per migliorare il Processo di Guarigione, è possibile Ripetere il Trattamento 3 volte al giorno, ma sempre Prima del Pasto e a Stomaco Vuoto. Naturalmente in questo modo la Guarigione Risulterà più Veloce e Potente.

SPARISCONO BORSE SOTTO GLI OCCHI E MAL DI TESTA

Dopo il Risveglio al mattino ci si sentirà più Riposati del solito e senza le famose Borse sotto gli Occhi, nè Mal di Testa, il tutto accompagnato da un Buon Appetito, insomma un Ottimo Inizio di Giornata.

MALESSERI DA ESPULSIONE TOSSINE

All’inizio per i Pazienti che soffrono di più di una Malattia, è possibile che vi sia un Momentaneo Peggioramento della Situazione. Bisogna assolutamente Insistere, non vi è alcun motivo per Interrompere il Trattamento anche se dovesse arrivare un leggero stato febbrile (è Febbre di Guarigione, di Espulsione Tossine), è soprattutto quando si Manifestano questi Segni di Peggioramento è Segno Positivo che la malattia è Scomparsa, a breve sarà tutto Sparito.

In quanto tempo? Dipende da persona a persona e da malattia a malattia.

Malattie Acute saranno Curate Velocemente in 2-4 giorni. Le Malattie Croniche normalmente hanno bisogno di più Tempo, a volte anche di Qualche Mese. INSISTERE, insistere perchè la guarigione sarà definitiva!

OIL PULLING DERIVA DALLA MEDICINA AYURVEDICA

Il Termine Ayurveda è composto da due parole in Sanscrito, le cui radici sono: AYUS-VITA/LONGEVITÀ e VEDA-CONOSCENZA/SCIENZA, lo Scopo di ciascuna Pratica è quello di aiutare l’Individuo a raggiungere la Longevità, il Ringiovanimento e l’Auto-Realizzazione, la Meta Finale di questa Vita.

La Pratica di Sciacquare la Bocca  e Gargarizzare la Gola con Olio era già nota alla Millenaria Medicina Ayurvedica (Indiana). In questo caso, si usa solo Olio di Sesamo Tiepido e si fanno Due Lavaggi al giorno.

E’ considerato un modo di Depurazione e di Ringiovanimento: Rafforza i Denti, le Gengive e la Mandibola, Migliora la Voce e Attenua le Rughe delle Guance. Dopo aver Sputato l’Olio, si Pratica un Massaggio con il Dito Indice Pulito su tutte le Gengive.

STUDIO ORIGINALE INDIANO DELL’OIL PULLING SULLA CARIE DENTALE PROVOCATA DAI BATTERI, QUI.

➔ VIDEO DIMOSTRAZIONE, QUI.

Paolo Cavacece

SE HAI TROVATO L’ARTICOLO UTILE PUOI FARE UNA DONAZIONE

Studi, Ricerche e Spese per Test e Sperimentazioni sono Esclusivamente a Carico del Sottoscritto in quanto Ricercatore Libero, Indipendente e Non Sponsorizzato da Alcuno, per questo sono Bene Accette Donazioni a Supporto che possono essere Effettuate con:

Bottone
Donazione in Alto a Destra del Sito (PayPal)
Bonifico Intestato a Paolo Cavacece IBAN:
IT90N36772223000EM000089041
PostePay Intestata a Paolo Cavacece CARTA N°:
5333171170437400.