Vegani: Perchè i Media Mentono

By | 23 luglio 2016
foto by Internet

foto by Internet

Le Sottoindicate Tabelle Ufficiali della Nielsen (Società che Studia i Consumatori in 47 Mercati Europei e in oltre 100 Paesi di tutto il Mondo), mostrano Chiaramente i Settori di Investimento in Italia che hanno una Maggiore Quota di Mercato: 1° Alimentari, 2° Automobili, 3° Farmaceutici, 4° Telecomunicazioni, il cui Mezzo di Comunicazione Principale è la Televisione, seguita dai Quotidiani e poi dai Periodici.

NIELSEN per Tipologia


NIELSEN per Settore

COME I MEDIA CI FREGANO
Da queste Tabelle si Deduce Chiaramente che tutti i Media Mentono, Nessuno Escluso, proprio perchè sono in Perenne CONFLITTO DI INTERESSI e “Navigano” in SOLIDALE fra loro (Insomma vanno “a Braccetto”).

1) Come possono per esempio, Talk Show in TV molto di Moda Produrre Servizi Verità a Favore della Dieta Vegana che si Rivelerebbero poi Ostili agli Onnivori e ai Mangiatori di Cadaveri e Porcherie Industriali quando il Settore Industriale Alimentare è il Primo negli Investimenti Pubblicitari Televisivi?

Semplice, NON POSSONO!

Ecco quindi che si Allestiscono veri e propri Ignobili Agguati Mediatici verso tutti coloro che Promuovono e Sostengono l’Igienismo, con il Solito Sistema dell’Invitare il Dottore o il Naturopata o l’Igienista di Turno, Circondarlo di Personaggi Oppositori Solidali tra loro (Nutrizionisti (?), Ministri (?), Giornalisti (?), Vip (?), etc.), Troncargli Ogni Discorso, Aggredirlo Verbalmente, Deriderlo, etc.. allo Scopo di Ridicolizzarlo alla “Massa”.

FRUTTA E VERDURA NON FANNO PUBBLICITÀ
Frutta e Verdura, Prodotti Naturali e Non Industriali, Non Rendono perchè NON fanno Pubblicità in TV o negli altri Media! (Media anche se ci Ritorna dall’Inghilterra – Mass Media – deriva però dal Latino. Media plurare di Medium, quindi la Pronuncia esatta è Media e Non Midia).

2) Come Possono i Media Tutti promuovere la Filosofia Vegana e Igienista che Non Prevede Schifezze Chimiche (Farmaci) ma che Prevede invece Dieta Sana, Passeggiate, Sole e Respirazione di Aria Pura quando il Settore Automobilistico e Farmaceutico si Attestano al 2° e 3° Posto della Enorme Fetta di Mercato?

Semplice NON POSSONO!

3) Come Possono i Giornalisti (Tutti), anche quelli di Testate che “Sembrano” Fuori dal Coro, Pagati dai Media che sono in perenne Conflitto di Interessi e quindi fanno parte dello stesso “Carrozzone”, essere Obiettivi e Non Mentire o “Sorvolare” su quanto di Infame Producono quei pochi Potenti al Mondo Proprietari delle Multi-Nazionali, delle Aziende Zoo-Tecniche e Agro-Alimentari, nonchè di Big Pharma, etc.?

Semplice, NON POSSONO!

QUALCHE ESEMPIO DI MENZOGNE
• Due giornalisti, Michela Bompiani e Marco Preve, hanno firmato su “repubblica.it” (versione online) del 29 giugno 2016, un “Pezzo” intitolato: “Genova, bimba di due anni in rianimazione per la dieta Vegana, è salva”.

SBUGGIARDATI dal Senatore Lello Ciampolillo, del Movimento 5 Stelle che ha chiamato il Gaslini di Genova il cui Direttore Sanitario ha subito Chiarito che la Bimba in Carenza di B12 mangiava anche Parmiggiano, quindi Non Vegana e i suoi Genitori non erano Affatto Vegani. (QUI)

• Su “bologna.repubblica.it” (versione on line di Bologna) un Articolo Vaccini: in Italia Calo Gravissimo, questa volta Non Firmato, dove si Evidenzia il Pauroso Calo di Vaccinazioni, viene SBUGGIARDATO dalla stessa Agenzia italiana del Farmaco nel suo Ultimo Rapporto che rende note le Percentuali sulle Vaccinazioni Pediatriche, tutte Superiori al 95% (solo quelle Non Obbligatorie risultano inferiori al 95%). (QUI)

L’Incoerenza del “Fatto Quotidiano” che al Contrario prima SBUGGIARDA Tutti i Casi di Ricoveri in Ospedale dei Bimbi “Presunti” Vegani con l’Articolo del 1 Luglio 2016 Bambini Vegani “Denutriti”, quanti Casi di Disinformazione e solo dopo una Settimana si Ravvede SBUGGIARDANDO se stesso con l’Articolo dell’8 Luglio 2016 Dieta Vegana, a Milano il caso di un Bimbo Denutrito: Operato, ora sta bene. Patria Potestà all’Ospedale

• Intervista di Federica Giordani (“vegolosi.it”) al dott. Luca Bernardo, il medico che ha curato il Bambino di Milano affetto da Grave Malnutrizione Bambino Vegano a Milano, Pediatra dell’Ospedale “Non possiamo Collegare il Veganesimo con la sua Malnutrizione” che SBUGGIARDA di Fatto gli Articoli Accusatori Inerenti.


Diventa molto Difficile anche per i più “Distratti” Credere a questi Lavoratori dell’Informazione che per Piegarsi hanno bisogno di essere Remunerati con Stipendi d’Oro. Più hanno Visibilità, più hanno Potere Convincente, più sono Pagati.

– Esempio Stipendi d’Oro Rai: QUI. (Cliccare sul Nome per il Compenso Annuo)
– Esempio Stipendi d’Oro Mediaset: QUI.

E allora, quando ci Sveglieremo e la Smetteremo di “Pendere dalle Labbra dei Media” Faziosi (Tutti Compresi), contemporaneamente Smettendo di Comprare Schifezze Dannose Industriali (Tutte Comprese)?

Semplice, MAI!

… e “Loro” (il Carrozzone) purtroppo lo sanno Bene.

Paolo Cavacece


Paolo Cavacece

Non Curo e Non Visito perchè Non sono medico ma Promuovo Semplicemente alcuni Principi Filosofici-Igienico-Salutisti di Naturopatia Scientifica e Faccio Ricerca e Sperimentazione Autonoma circa l'Impatto degli Alimenti Solidi e Liquidi sul Nostro Organismo ...

Altri Articoli - Sito Web

SEGUIMI
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusStumbleUponYouTube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *