Alcolato di Aglio

By | 14 febbraio 2016
foto by Paolo Cavacece - Alcolato di Aglio (o Tintura Madre)

foto by Paolo Cavacece – Alcolato di Aglio (o Tintura Madre)

Facendo seguito l’Articolo Le Incredibili Proprietà dell’Aglio nel quale vengono Esaltate le Proprietà Benefiche dell’Aglio, questa è la volta della Ricetta dell’Alcolato di Aglio come Potente Antibiotico, Vermifugo e Antiparassitario.

INGREDIENTI (Possibilmente BIO)
• 2/3 Teste d’Aglio Italiano
• Alcool Etilico Neutro 96% Bio (o Etilico Purissimo 95°, quello che vi è possibile Reperire)

PREPARAZIONE
Mondare 2/3 Teste d’Aglio Genuino (Rosso Abruzzese o Italiano), togliere l’Anima Interna se presente, Frullarle (meglio sarebbe Schiacciate in un Mortaio), metterle in un Barattolo con Tappo e Sovrastarne il Livello di 3 Volte con Alcool Etilico Alimentare. Mescolare bene e mettere in Frigo per 8/11gg. Mescolare almeno una volta al Giorno, quindi Filtrare Strizzando Bene la Polpa.

Non abbiate Timore Non Ritorna su e Non rende Cattivo l’Alito!

CONTAGOCCE
I Contagocce Singoli si trovano facilmente in Farmacia al prezzo di 1 Euro/1 Euro e mezzo ma ho Misurato le 25/30 Gocce in un Piccolo Cucchiaino in modo tale da poterlo Usare più Comodamente e Facilmente senza Contagocce.

INFLUENZA E RAFFREDDORI
Al Primo Bisogno (Influenza e Raffreddore) prendere 25/30 gocce in Mezzo Bicchiere d’Acqua per 3 volte al dì (Mattina appena Svegli, ore 12:00 e ore 19:00), Contemporaneamente al Digiuno, Clistere la Mattina e Borse Ghiacciate sul Ventre e sulla Fronte.

Passa tutto in 1 o 2 Giorni senza Schifezze Dannose Chimiche!

DIGIUNO TERAPEUTICO
L’ho usato anche come Vermifugo durante i miei Digiuni Terapeutici per 3 volte al dì (Mattina appena Svegli, ore 12:00 e ore 19:00) Contemporaneamente al Clistere la Mattina e Abbondante Acqua Leggera o Depurata durante il Giorno.

VERMIFUGO E ANTIPARASSITARIO PER I BAMBINI
Stesse Quantità Giornaliere.

A Coloro che Inevitabilmente Obiettano sull’Alcolicità, Rispondo che 25 gocce in Mezzo Bicchiere di Acqua Equivalgono a 0,5gr in 110ml di Acqua circa (0,49 per l’Esattezza, Misurati con Bilancina al Millesimo di Grammo), e se si tiene conto che l’Alcol Utilizzato è al 95% e che l’Alcolato di Aglio Contiene anche il Liquido dell’Aglio stesso, il Grado Alcolico Finale sarà circa di 0,3°. Valore Infinitesimale ..

Paolo Cavacece


Paolo Cavacece

Non Curo e Non Visito perchè Non sono medico ma Promuovo Semplicemente alcuni Principi Filosofici-Igienico-Salutisti di Naturopatia Scientifica e Faccio Ricerca e Sperimentazione Autonoma circa l'Impatto degli Alimenti Solidi e Liquidi sul Nostro Organismo ...

Altri Articoli - Sito Web

SEGUIMI
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusStumbleUponYouTube

One thought on “Alcolato di Aglio

  1. lara

    Ciao Paolo
    x gli ossiuri quanto alcolato daresti ai bambini?
    li ho anche io..ne prendo uno/due cucchiaini 3 volte al giorno
    grazie

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *