Animalicidio

Animali Terrestri Macellati Ogni Anno nel Mondo (Esclusi gli Animali Marini)!

56 Miliardi gli Animali Terrestri Macellati Ogni Anno nel Mondo (Esclusi gli Animali Marini che vengono Calcolati oltre i 95 Miliardi)!

ANIMALI MACELLATI (O PESCATI) IN TUTTO IL MONDO
DA QUANDO HAI APERTO QUESTA PAGINA !!!


0 – ANIMALI MARINI
0 – POLLI
0 – ANATRE
0 – MAIALI
0 – CONIGLI
0 – TACCHINI
0 – OCHE
0 – PECORE
0 – CAPRE
0 – MUCCHE E VITELLI
0 – RODITORI
0 – PICCIONI E ALTRI UCCELLI
0 – BUFALI
0 – CANI
0 – GATTI
0 – CAVALLI
0 – ASINI E MULI
0 – CAMMELLI E CAMELIDI


Questo è il Numero di Animali Uccisi in tutto il Mondo da parte delle Industrie della Carne, Uova e Latticini da quando hai aperto Questa Pagina e …

• NON sono Compresi Molti Milioni di Animali Uccisi ogni anno nei Laboratori dove si Pratica la Vivisezione.
• NON sono Compresi Molti Milioni di Cani e Gatti uccisi ogni anno presso Rifugi per Animali.
• NON sono Compresi gli Animali Morti durante la loro “Schiavitù e Prigionia” nei Circhi, Rodei, Giardini Zoologici e Parchi Marini.
• NON sono Compresi gli Animali Barbaramente uccisi negli Sport di Sangue, come la Corrida, Combattimenti tra Galli, Combattimenti tra Cani, e l’Orso Adescamento (Pakistan – Orso Legato e Sbranato da Cani da Combattimento).
• NON sono Compresi Cavalli e Levrieri Soppressi perchè Ritenuti Non più Idonei per le Corse.

 

MIGLIAIA DI ANIMALI MASSACRATI OGNI SECONDO
– Circa 5.000 Animali Uccisi dalla Mano dell’Uomo, ogni Secondo in Tutto il Mondo!
– Miliardi di Animali sono Costretti a vivere in Condizioni così Terribili da Non poterci Credere.
– Migliaia di Animali sono in Questo Preciso Momento Massacrati per il Gusto della loro Carne o Semplicemente perché i loro Corpi Logori non Producono più Latte a Sufficienza, o Uova, o Lana.
– Molti altri Animali vengono “Impallinati”, o Gasati o Tritati Vivi Soltanto per essere Nati di “Sesso Sbagliato” per le Industrie delle Uova e del Latte.


SONO OLTRE 150 MILIARDI IN TOTALE GLI AMIMALI MACELLATI O PESCATI OGNI ANNO
I Dati si basano su Statistiche dalla FAO (Food and Agriculture Organization delle Nazioni Unite) e si Riferiscono all’anno 2003.

Secondo queste Statistiche, circa 56 Miliardi di questi Animali Macellati in tutto il Mondo, sono Animali Terrestri. Il Numero Effettivo può essere Significativamente Maggiore nella misura in cui alcuni Paesi Non hanno Segnalato i Dati in Toto, o Deliberatamente Esclusi in Parte. E’ molto Probabile quindi che Molte delle Specie Animali Macellati, possono Risultare fino al 10% Superiore a quello Indicato dalle Statistiche.

Degli oltre 200 Paesi Studiati, i primi tre, Stati Uniti, Cina e Brasile, Incredibilmente Consumano il 46% del Totale del Cibo Animale. Gli Stati Uniti da soli Consumano circa il 20% degli Animali Macellati come Alimento, anche se possiede meno del 5% della Popolazione Mondiale!

AGGIORNAMENTO DATI
Non appena saranno Disponibili Statistiche più Recenti, ci Impegnamo ad Aggiornarle di Conseguenza.


➔ ANIMAL PEOPLE NEWS: Stima Cani e Gatti Mangiati nei Paesi Orientali


LA STIMA DEGLI ANIMALI MARINI UCCISI O PESCATI E’ APPROSSIMATIVA
La Maggior parte delle Organizzazioni dei Diritti degli Animali Evitano di Quantificare il Numero degli Animali Marini Uccisi o Pescati, perché risulta Impossibile.

Per Cominciare, la Pesca del Mondo Registra gli Animali “Presi” in termini di Tonnellate e Non in termini di Numeri. Pertanto, il Numero può essere Dedotto dal Peso Lordo di Cattura (Pesi Produzione Lorda negli Allevamenti) diviso per i Pesi Medi Stimati delle Varie Specie di Animali Marini.

VARIABILITA’ DELLA PRODUZIONE MONDIALE DELLA PESCA
La Produzione Mondiale Lorda misurata in Milioni di Tonnellate, varia di anno in anno per Cambiamenti di Circostanze Oceaniche e Ambientali e per Cambiamenti Economici sia Locali che Globali. Questi Fattori Influenzano non solo il Peso Lordo Totale, ma anche la Composizione delle Varie Specie, che Varia anche da Paese a Paese.

Se si Aggiunge a quanto detto la Varietà Impressionante di Animali Marini Pescati e Allevati, dalle più Grandi Balene ai Gamberetti più Piccoli, si scopre che Non si può Sperare di Quantificare con Precisione il Numero degli Animali Marini Pescati, Allevati o Uccisi, ma Sicuramente il Calcolo ci porta a Parecchie Decine di Miliardi.

COME SI ARRIVA AI 90/95 MILIARDI DI ANIMALI MARINI PESCATI O UCCISI
La Stima si Basa in Pran Parte sulle Statistiche degli Stati Uniti degli Animali Marini pescati, pari a 18 Miliardi, circa 1,8 il Numero di Animali Terrestri Macellati a livello Nazionale, nello stesso Periodo (poco più di 10 Miliardi).

Questo Rapporto di 1:8 tra Animali Marini/Terrestri, è più o meno Confermata da un’altra Stima, quella del Regno Unito (Gran Bretagna), secondo la quale 1,6 Miliardi di Animali Marini sono stati Pescati o Allevati nel 2006, rispetto al Massacro di circa 900 Milioni di Animali Terrestri.


LINK UFFICIALI SUGLI ANIMALI MARINI
➔ FAO: World Review of Fisheries and Aquaculture
➔ GREEN FACTS: Fisheries Latest Data
➔ GOV.UK: Marine Management Organisation

QUESTO SCEMPIO E’ EVITABILE CON UNA SCELTA ECCELLENTE, LA SCELTA CHE CI COMPETE: VEGAN!

Paolo Cavacece


Paolo Cavacece

Non Curo e Non Visito perchè Non sono medico ma Promuovo Semplicemente alcuni Principi Filosofici-Igienico-Salutisti di Naturopatia Scientifica e Faccio Ricerca e Sperimentazione Autonoma circa l’Impatto degli Alimenti Solidi e Liquidi sul Nostro Organismo …

Altri Articoli - Sito Web

SEGUIMI
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusStumbleUponYouTube