Artrosi al Ginocchio: Sparito in 1 Ora!

di | 10 Settembre 2018
Artrosi al Ginocchio. Il Dr Massimo Corbucci
foto by Paolo Cavacece – il Dr. Massimo Corbucci (Artrosi al Ginocchio)

Artrosi al Ginocchio Sparita senza Chirurgia Invasiva come Protesi Articolari (Anca, Ginocchia, etc.), senza Farmaci e senza Infiltrazioni di Acido Ialuronico!

DR. MASSIMO CORBUCCI

Il Dr. Massimo Corbucci, Laureato oltre che in Medicina e Chirurgia anche in Fisica Nucleare, è anche Ricercatore e Scopritore del Vuoto Quantomeccanico.

Fondatore poi dello Studio Medico Internazionale ATOMO 112, Collaboratore col Dipartimento di Fisica dell’Universita di Darmstadt, Consulente Internazionale (anche di Agenzie Spaziali) e Titolare di Numerosi Brevetti e Copyright.

Infine, Redattore e Articolista della Rivista Scienza e Conoscenza, ha Scritto vari Libri tra cui Alla Scoperta della Particella di Dio, Cosa Sono e Quanti Sono gli Elementi Chimici, Il Codice della Pineale (in Versione Digitale da Vedere sul Computer) e Svariati altri.

LA MIA ARTROSI AL GINOCCHIO (Gonartrosi)

Sono venuto a Conoscenza del Metodo DMC (Diretto Medico Chirurgico o Canalare) del Dr. Corbucci, tramite le mie Ostinate, Approfondite e Scrupolose Ricerche nella Rete, a Seguito dei miei Annosi Problemi di Artrosi al Ginocchio (anzi a tutte e Due le Ginocchia).

Del mio Problema di Artrosi al Ginocchio, ne ho parlato anche nell’Articolo sul mio Digiuno di 40 gg, Praticato nel 2017.

Incuriosito dalla Tecnologia Usata dal Dr. Corbucci per Debellare l’Artrosi, mi sono Letto Subito e Avidamente Articoli su Riviste Specialistiche.

Ho visto anche Video, Interviste, Conferenze, ho visitato i Siti (qui e qui), letto Depliants Esplicativi (e Contatto). Data infine la mia Totale Avversione a Farmaci ed Interventi Invasivi, ho Deciso di Prendere un Appuntamento.

L’ho avuto, però a quasi Due Mesi di Distanza!

Eh sì, le Richieste sono Innumerevoli infatti e i Pazienti (Compresi Atleti Professionisti) vengono da tutta Europa, soprattutto dalla Svizzera e Naturalmente dall’Italia.

Mi dicono che qualche Paziente sia Arrivato Dolorante sulla Sedia a Rotelle e che sia andato via invece Camminando con le Proprie Gambe!

L’UOVO DI COLOMBO (Spiegazione Basica Molto Elementare)

IPPOCRATE: GUARDA LA COLONNA COME CAUSA DI MALATTIE
Nulla di Misterioso però nel Risultato Sicuro del Metodo. I Due Nervi Paralleli e Vicini alla Colonna Vertebrale (Assoni) infatti sono Collegati con Milioni di Nervi tra cui quello Ischiatico (Coscia), quelli Peronieri e Tibiali (Ginocchia/Arto Inferiore) e quello Surale (Piede)

immagine Wikipedia – Il Sistema Nervoso Umano se Alterato può Causare l’Artrosi

LE CAUSE DELL’ARTROSI AL GINOCCHIO

Per Molteplici Cause (Traumi anche Infantili, Infiammazioni, Discopatie, Compressioni Vertebrali, Età, Alimentazioni Sbagliate, Stati Tossici, etc.), qualcuno di questi Nervi Perde la sua Completa Efficienza.

Il Normale Flusso Elettrico Neuronale Diventa quindi Deficitario.

Di Conseguenza diventano Deficitarie le Funzioni nei Punti in cui i Nervi in questione sono Collegati (Articolazioni, Organi Interni Vari, etc.). Le Conseguenze Possibili perciò possono essere Alterazioni Funzionali, Deficit Motorii, Gonfiori, Dolenze, Fitte, Pizzicori, Formicolii, etc..

Per questo nell’Artrosi l’Alterazione delle Cartilagini, Menischi, Capsule, Condili, Legamenti, etc., NON SONO LA CAUSA PRIMARIA DELLA PATOLOGIA ma la CONSEGUENZA.

Al Contrario, afferma il Dr. Corbucci, un Danno Tessutale si ha di Solito in Seguito a Meniscectomia (Rimozione di una Porzione di Menisco) o ad altri Interventi Invasivi. ATOMO 112 da anche una Risposta Incredibile ed Inaspettata circa la possibilità di Rigenerazione Cartilaginea dopo questi Interventi.

CERVICALE E ARTI SUPERIORI

Lo Stesso Discorso Vale anche per la Cervicale e per gli Arti Superiori. In questo caso Entrano in Causa i Nervi del Collo e di Tutto il Plesso Brachiale (Vedi Immagine del Sistema Nervoso).

ANALOGIA

Dice Testualmente il Dr. Corbucci: “Inutile Cercare di Riparare il Televisore se è Tagliato o Danneggiato in un Punto il Cavo dell’Antenna!

Bisogna in Primo Luogo Ripristinare il Cavo TV”.

PATOLOGIE RISOLVIBILI

Avendo tutte le Cause Origine dal Rachide (parte Ossea del Tronco Costituita da Vertebre, Nervi, Legamenti, Dischi Intervertebrali, Muscoli, Vasi Sanguigni e Midollo Spinale), le Patologie Risolvibili quindi Potrebbero essere Infinite.

Quindi Ginocchio (il Più Esplorato) e Arti Inferiori, poi Sciatalgie (Nervo Sciatico con Interessamento anche del Piede), Alluce Valgo, Anca (Femore, etc.), Coccige (Osso Sacro), Pubalgie ma anche Cervicale (Cefalee), Collo e Arti Superiori (Spalle, Gomiti, Polsi e Mani).

Ma possono essere Debellate anche Patologie Riguardanti alcuni Organi Interni come per Esempio la Tiroide, il Cuore (Aritmie Cardiache), l’Apparato Digerente (Gastralgie), l’Utero (Fibroma), la Prostata, il Varicocele e un’Infinità di altri Problemi Organici. Spesso i Sintomi sono Accompagnati anche dal Mal di Schiena.

È un Panorama ancora Non Completamente “Esplorato”. Potrebbero essere Risolte Definitivamente Patologie finora Impensabili.

Basterebbe Semplicemente Esplorare con la Sonda e Cercare il Nervo Corrispondente ..

PRINCIPIO SCIENTIFICO DEL METODO DMC IN DUE FASI

PREMESSA

Nel caso del Ginocchio, il Nervo che va all’Arto Inferiore, si Comporta come un Filo il cui l’Impulso Nervoso Molecolare e Chimico, si Propaga Elettricamente con appena 70 milliVolt.

1) FASE ESPLORATIVA

Per mezzo di una Sonda Esterna quindi, viene Inviato un Imput Radio che Esplora il Dorso Lombare (Schiena)Assegnando un Segnale a Ciascuno dei 600 milioni di Nervi. In questo modo allora si Rileva Facilmente in quale di questi c’è il Difetto di Conduzione.

2) FASE RIPARATIVA DELL’ARTROSI AL GINOCCHIO

La fase di Riparazione Successiva è di una Semplicità Concettuale Certamente Sorprendente.

Basta Infatti Risalire al Segnale Captato e Restituirgli la Fisiologica Carica di 70 milliVolt, per Rigenerare il Nervo come in Origine, che potrà Svolgere di Nuovo in Modo Completo il suo Compito.

Bastano dei Semplici Elettrodi (Spugnette con Acqua) sulle Parti Dolenti del Ginocchio e/o del Piede. Si Libera poi una Brevissima e appena Percettibile Scarica di 70 mV ed il Gioco è Fatto!

RISULTATO IMMEDIATO (GIÀ LA DIAGNOSI CURA E RISOLVE)

I Risultati sono Immediati: il Ginocchio si Piega Completamente, il Dolore Sparisce, il Gonfiore lentamente si Riassorbe e il Recupero Articolare è Completo (o quasi).

PERCORSO CURATIVO COMPLETO DELL’ARTROSI AL GINOCCHIO IN 3 SEDUTE

Nella Prima Seduta si Risolve Completamente (o quasi) la Patologia.

Nella Seconda Seduta, dopo 2 Giorni, si Risolve qualche Problemino Collaterale come Sciatalgie e Doloretti Vari che la Forza della Patologia Primaria Impediva che fossero Avvertiti dal Paziente.

Infine nella Terza Seduta, dopo 40 Giorni, si può Intervenire sull’Eventuale Lieve Fastidio Residuale e si Controlla che Tutto sia a Posto Definitivamente.

IL DR. CORBUCCI NON FA FIRMARE NESSUN CONSENSO INFORMATO PERCHÈ AFFERMA CHE NON SI CORRE ALCUN RISCHIO!

Artrosi. Il Dr Corbucci con la "Sua" Attrezzatura per Debellare la Malattia
foto by Paolo Cavacece

Gli Strumenti con i quali il Dr. Massimo Corbucci ha Debellato infine la mia Artosi al Ginocchio (alle Ginocchia) che si Ripresentava ogni Anno Manifestandosi come Borsiti (Enorme Gonfiore e Rossore) da oltre 6 Anni e mi Impediva perciò di Camminare anche per 30 Giorni.

Questo è quanto ho Sicuramente Provato e Accertato su di me.

Grazie dr. Corbucci …

Paolo Cavacece

SE HAI TROVATO L’ARTICOLO UTILE PUOI FARE UNA DONAZIONE

Studi, Ricerche e Spese per Test e Sperimentazioni sono Esclusivamente a Carico del Sottoscritto in quanto Ricercatore Libero, Indipendente e Non Sponsorizzato da Alcuno, per questo sono Bene Accette Donazioni a Supporto che possono essere Effettuate con:

Bottone
Donazione in Alto a Destra del Sito (PayPal)
Bonifico Intestato a Paolo Cavacece IBAN:
IT90N36772223000EM000089041
PostePay Intestata a Paolo Cavacece CARTA N°:
5333171170437400.

5 pensieri su “Artrosi al Ginocchio: Sparito in 1 Ora!

  1. Ivana Collini

    Egregio do.. Polo,
    interessantissimo, grazie per la condivisione.
    Come fare per avere i recapiti per fissare un appuntamento col dott.Corbucci? Sono molto interessata e Le sono grata se potrò avere una risposta.

    Ivana Collini

  2. Carmen

    Mi piacerebbe approfondire il discorso, grazie!

  3. Maria Teresa Serio

    Esimio dottore, ho letto tutto sulle sue deduzioni del dott. Corbucci!!
    Purtroppo non riesco a recuperare un possibile contatto con lui e ne avrei davvero bisogno!!
    Sarebbe così gentile di aiutarmi??

  4. Pia

    Vorrei mettermi in contatto con il Dott.Corbicci..mi potrebbe dare i suoi recapiti ..?? Grazie

  5. Daniela Casell

    Desidero contatti con il prof Corbucci

I commenti sono chiusi.