Artrosi al Ginocchio: Sparito in 1 Ora!

By | 10 settembre 2018
Massimo Corbucci

foto by Paolo Cavacece – il Dr. Massimo Corbucci

Studi, Ricerche e Spese per Test e Sperimentazioni sono Esclusivamente a Carico del Sottoscritto in quanto Ricercatore Libero, Indipendente e Non Sponsorizzato da alcuno, per questo sono Bene Accette Donazioni a Supporto che possono essere Effettuate con:

• Bottone Donazione in Alto a Destra del Sito (PayPal)
• Bonifico Bancario Intestato a Paolo Cavacece IBAN: IT47F03268223000EM000089041
• PostePay Intestata a Paolo Cavacece CARTA N°: 4023600928539008.

.. per Sempre e senza Chirurgia Invasiva per Protesi Articolari (Anca, Ginocchia, etc.)!

UN GENIO …

DR. MASSIMO CORBUCCI
Sto parlando del Dr. Massimo Corbucci, Laureato oltre che in Medicina e Chirurgia anche in Fisica Nucleare, Ricercatore e Scopritore del Vuoto Quantomeccanico, Fondatore dello Studio Medico Internazionale ATOMO 112, Collaboratore col Dipartimento di Fisica dell’Universita di Darmstadt e Titolare di Numerosi Copyright e Brevetti.

Inoltre, Redattore e Articolista della Rivista Scienza e Conoscenza, ha Scritto vari Libri tra cui Alla Scoperta della Particella di Dio, Cosa Sono e Quanti Sono gli Elementi Chimici, Il Codice della Pineale (in Versione Digitale da Vedere sul Computer) e Svariati altri.

LE MIE ARTROSI ALLE GINOCCHIA (Gonartrosi)
Sono venuto a Conoscenza del Metodo DMC (Diretto Medico Chirurgico o Canalare) del Dr. Corbucci, tramite le mie Ostinate, Approfondite e Scrupolose Ricerche nella Rete, a Seguito dei miei Annosi Problemi di Artrosi al Ginocchio (anzi a tutte e Due le Ginocchia).

Di questo Problema di Artrosi al Ginocchio, ne ho parlato anche nell’Articolo sul mio Digiuno di 40 gg, Praticato oltre un Anno fa.

Incuriosito dalla Tecnologia Non Invasiva (anzi Mini-Invasiva) Usata dal Dr. Corbucci per Stroncare l’Artrosi, mi sono Letto Avidamente Articoli su Riviste Specialistiche, ho visto Video, Interviste, Conferenze, ho visitato il Sito e data anche la mia Totale Avversione a Farmaci ed Interventi Invasivi, alla fine ho Deciso di Prendere un Appuntamento. L’Ho avuto però a quasi Due Mesi!

Eh sì, le Richieste sono Innumerevoli e i Pazienti (Compresi Atleti Professionisti) vengono da tutta Europa, soprattutto dalla Svizzera e Naturalmente dall’Italia. Mi dicono che qualche Paziente sia Arrivato Dolorante sulla Sedia a Rotelle e che sia andato via Camminando con le Proprie Gambe!

L’UOVO DI COLOMBO (Spiegazione Basica Molto Elementare)
Nulla di Misterioso nel Risultato Sicuro del Metodo. I Due Nervi Paralleli e Vicini alla Colonna Vertebrale (Assoni) sono Collegati con Milioni di Nervi tra cui quello Ischiatico (Coscia), quelli Peronieri e Tibiali (Ginocchi/Arto Inferiore) e quello Surale (Piede).

Sistema Nervoso

immagine Wikipedia – Sistema Nervoso Umano

LE CAUSE DELL’ARTROSI
Per Molteplici Cause (Trumatiche, anche Infantili o Infiammazioni, Discopatie, Compressioni Vertebrali, Età, Alimentazioni Continuatamente Sbagliate, etc.), qualcuno di questi Nervi Perde la sua Completa Efficienza e di Conseguenza il Normale Flusso Elettrico Neuronale Diventa Deficitario.

Quindi diventano Deficitarie le Funzioni nei Punti in cui i Nervi in questione sono Collegati (Articolazioni, Organi Interni Vari, etc.), le cui Conseguenze possono essere Alterazioni Funzionali, Gonfiori, Dolenze, Fitte, Pizzicori, etc.. Per questo nell’Artrosi l’Alterazione delle Cartilagini, Menischi, Capsule, Condili, Legamenti, etc., NON È LA CAUSA PRIMARIA DELLA PATOLOGIA, ma la Conseguenza.

Al Contrario un Danno Tessutale si ha di Solito in Seguito a Meniscectomia (Rimozione di una Porzione di Menisco) o ad altri Interventi Invasivi. ATOMO 112 da una Risposta Incredibile ed Inaspettata circa la possibilità di Rigenerazione Cartilaginea dopo questi Interventi.

CERVICALE E ARTI SUPERIORI
Lo Stesso Discorso Vale anche per la Cervicale e per gli Arti Superiori. In questo caso Entrano in Causa i Nervi del Collo e di Tutto il Plesso Brachiale (Vedi Immagine del Sistema Nervoso).

ANALOGIA
Dice Testualmente il Dr. Corbucci: “Inutile Cercare di Riparare il Televisore se è Tagliato o Danneggiato in un Punto il Cavo dell’Antenna! Bisogna Ripristinare il Cavo TV”.

PATOLOGIE RISOLVIBILI
Avendo tutte le Cause Origine dal Rachide (parte Ossea del Tronco Costituita da Vertebre, Nervi, Legamenti, Dischi Intervertebrali, Muscoli, Vasi Sanguigni e Midollo Spinale), le Patologie Risolvibili Potrebbero essere Infinite: Ginocchio e Arti Inferiori (il Più Esplorato), Alluce Valgo, Anca (Femore, etc.), Coccige (Osso Sacro), Sciatalgie (Sciatica), Pubalgie ma anche Cervicale (Cefalee), Collo e Arti Superiori (Spalle, Gomiti, Polsi e Mani).

Ma possono essere Debellate anche Patologie Riguardanti alcuni Organi Interni come per Esempio la Tiroide, il Cuore (Aritmie Cardiache), l’Apparato Digerente (Gastralgie), l’Utero (Fibroma), la Prostata, il Varicocele e un’Infinità di altri Problemi Organici magari Accompagnati da Mal di Schiena.

È un Panorama ancora Non Completamente “Esplorato”. Potrebbero essere Risolte Definitivamente Patologie finora Impensabili. Basterebbe Semplicemente Esplorare con la Sonda e Cercare il Nervo Corrispondente ..

SOTTOVOCE
Un’Infinità di Patologie dicevamo, ma il Dr. Corbucci Preferisce Esprimersi Sottovoce per Non Invadere Troppo Altri Campi Medici, Ben Sapendo Storicamente cosa Accade alle Urlate Voci Fuori dal Coro, in Tutti i Settori Professionali ma Specialmente in quello della Medicina Ufficiale. Figurarsi poi quando gli “Rompi il Giocattolino” (Business)!

Preferisce infatti il Passa Parola dei Pazienti Increduli ed Esultanti per l’Immediato Risultato Ottenuto, così come accaduto al Sottoscritto, che ha l’Ulteriore Possibilità di Redigere un Articolo ..

PRINCIPIO SCIENTIFICO DEL METODO DMC IN DUE FASI

PREMESSA
Nel caso del Ginocchio, il Nervo che va all’Arto Inferiore, si Comporta come un Filo il cui l’Impulso Nervoso Molecolare e Chimico, si Propaga Elettricamente con appena 70 milliVolt.

1) FASE ESPLORATIVA
Per mezzo di una Sonda Metallica, viene Inviato un Imput Radio che Esplora il Dorso Lombare (Schiena), Assegnando un Segnale a Ciascuno dei 600 milioni di Nervi. In questo modo si Rileva Facilmente in quale di questi c’è il Difetto di Conduzione.

2) FASE RIPARATIVA
La fase di Riparazione Successiva è di una Semplicità Concettuale Sorprendente:

Basta Infatti Risalire al Segnale Captato e Restituirgli la Fisiologica Carica di 70 millivolt, per Rigenerare il Nervo come in Origine, che potrà Svolgere di Nuovo in Modo Completo il suo Compito.

Per questo si Insinua un Mini-Sondino nella Parte Deficitaria del Nervo Dorsale, Collegato poi a degli Elettrodi posti sulle Parti Dolenti del Ginocchio e/o del Piede. Si Libera una Brevissima Scarica di 70 mV ed il Gioco è Fatto!

RISULTATO IMMEDIATO

I Risultati sono Immediati: il Dolore e il Gonfiore Spariscono, il Ginocchio si Piega Completamente e il Recupero Articolare è Completo (o quasi).

PERCORSO CURATIVO COMPLETO IN 3 SEDUTE

Nella Prima Seduta si Risolve Completamente (o quasi) la Patologia. Nella Seconda Seduta, dopo 2 Giorni, si Risolve qualche Problemino Collaterale come Sciatalgie e Doloretti Vari che la Forza della Patologia Primaria Impediva che fossero Avvertiti dal Paziente. Infine nella Terza Seduta, dopo 40 Giorni, si può Intervenire sull’Eventuale Lieve Fastidio Residuale e si Controlla che Tutto sia a Posto Definitivamente.

Per Sempre!

foto by Paolo Cavacece – Il Dr. Corbucci con la Sua Geniale Strumentazione

La Strumentazione in foto, con la quale il Dr. Massimo Corbucci ha Debellato la mia Artosi alle Ginocchia che si Ripresentava ogni Anno, da oltre 6 Anni, i cui Gonfiori e Dolenze Insopportabili mi Impedivano di Camminare. Occorreva poi circa un Mese per Ottenere la Regressione Completa.

Gli Strumenti, Fondamentali per la Rilevazione ed il Ripristino Completo del Flusso Neurologico, sono stati Progettati e Costruiti Ex Novo Direttamente dal Dr. Corbucci, essendo anche Esperto di Radiotecnica, Elettrotecnica ed Elettronica, Applicata poi alla Neurofisiologia.

DOMANDA SPONTANEA
In Tutto Questo, l’Inutile, Costoso ed Elefantiaco Carrozzone Medico-Mediatico che fa? SILENZIO ASSOLUTO! (Quando va Bene …)

Paolo Cavacece


Paolo Cavacece

Non Curo e Non Visito perchè Non sono medico ma Promuovo Semplicemente alcuni Principi Filosofici-Igienico-Salutisti di Alimentazione Vegana/Vegetariana e Faccio Ricerca e Sperimentazione Autonoma circa l'Impatto Glicemico degli Alimenti sul Nostro Organismo ...

Altri Articoli - Sito Web

SEGUIMI
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusStumbleUponYouTube

One thought on “Artrosi al Ginocchio: Sparito in 1 Ora!

  1. Ivana Collini

    Egregio do.. Polo,
    interessantissimo, grazie per la condivisione.
    Come fare per avere i recapiti per fissare un appuntamento col dott.Corbucci? Sono molto interessata e Le sono grata se potrò avere una risposta.

    Ivana Collini

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *