Coronavirus: Un Grande Inganno?

di | 12 Maggio 2020
Coronavirus: Un Grande Inganno?
Grafico Ufficiale Istituto Superiore di Sanità (ISS – Epicentro)

Onestamente Non ho le Prove che la Paventata Epidemia del Coronavirus sia un Grande Inganno Organizzato magari dal Nuovo Ordine Mondiale. Solo per questo Aggiungo un Punto di Domanda.

Di Sicuro però Non si è Trattato di Pandemia di Coronavirus come Risulta Chiaramente dalle Tabelle Ufficiali Epicentro (ISS – Istituto Superiore di Sanità) che Analizzeremo in Seguito.

BILL&MELINDA GATES FOUNDATION E IL CORONAVIRUS

Il Dubbio può venire però se si Osserva la Tabella delle Donazioni alla WHO (Whorld Health Organization, in Italiano OMS Organizzazione Mondiale della Sanità).

Finanziatori OMS, Coronavirus

Balza subito all’Occhio infatti la Seconda Posizione della Privata Bill&Melinda Gates Foundation. Così come la Quarta Posizione della Gavi The Vaccine Alliance (QUI), Nome che è tutto un Programma. Infine anche l’Ottava Posizione della Rotary International (QUI).

In Comune queste Società hanno le Enormi Donazioni Elargite sempre dalla Privata B&M Gates Foundation che ne fanno così il Maggiore Donatore. Insomma Bill Gates è sempre Presente!

Bisogna Ricordare inoltre l’Intenzione Attuale del Governo TRUMP di Congelare le Donazioni alla WHO (OMS), Reo secondo lui di aver Seguito Direttive imposte da Pechino (Ultimo Finanziatore) sul Coronavirus.

FONTE UFFICIALE TABELLA DONAZIONI: ISPI (Istituto per gli Studi di Politica Internazionale)

Come è Possibile che il Maggiore Finanziatore dell’Organizzazione Mondiale della Sanità possa essere un Privato che potrà quindi Ispirarne a suo Piacimento le Politiche? Per Esempio Vendere Vaccini per Coronavirus?

ANOMALIE SULLE TABELLE UFFICIALI ISS

Osserviamo ora le Anomalie sulle Tabelle Ufficiali ISS Attuali (Istituto Superiore della Sanità) Confrontate con gli Anni Precedenti 2016-2017-2018-2019.

TABELLE UFFICIALI EPICENTRO FLUNEWS (ISS) E IL CORONAVIRUS

(Facilmente Consultabile QUI. Archivio Vari Anni QUI.)

Tabella Flunews 2019-2020, Pandemia Coronavirus

Dalla Tabella 2019/2020 sulle Mortalità Settimanali dovute all’Influenza, Risulta Evidente una Grave Manomissione dei Dati. Come Evidenziato infatti da Grafica in Rosso, dalla 9na (Inizio Marzo) alla 17ma Settimana (Fine Aprile) dove si Evidenziano Crescita e Picco Mortalità, sono State Calcolate per la Prima Volta (!) TUTTE LE CAUSE DI MORTE E NON SOLO QUELLE DOVUTE ALL’INFLUENZA (Come Norma per Tutti gli altri Anni e fino alla 9na Settimana 2020).

Il Grafico 2020 di Mortalità per Influenza Suddiviso per Settimane inoltre, Paragonato con gli altri Grafici di Mortalità per Influenza degli Anni 2018/19 – 2017/18 – 2016/17, Evidenzia un Inferiore Numero di Decessi.

Tabella Flunews 2018-2019

Da Non Sottovalutare anche un Piccolo Picco Inatteso alla Prima Settimana di Gennaio 2018 come Evidenziato con Grafica in Rosso.

Tabella Flunews 2017-2018

Molto Inferiore addirittura alla Tabella 2016/2017 nella quale si Evidenzia un Picco Mortalità per Influenza Inatteso Molto Alto (14/20 Gennaio).

Questo sì è quasi da Epidemia. Nel 2016 già da Ottobre si Osservava un Andamento più Alto dell’Atteso. Il Conteggio Riguarda Solo la Mortalità per Influenza!

Eppure Non è stata Dichiarata Alcuna Pandemia!

Tabella Flunews 2016-2017

METÀ MAGGIO/FINE MAGGIO NORMALIZZAZIONE MORTALITÀ

Infine come per Tutti gli anni (Metà Maggio – Fine Maggio) la Curva della Mortalità per Influenza in questo Periodo si Normalizza. Sempre.

E NON PERCHÈ SI È STATI IN QUARANTENA!

DOMANDA LEGITTIMA

Come Mai Solo Quest’Anno (2019/2020) si è Configurata una Situazione tale da Invocare Addirittura la Pandemia di Coronavirus (WHO) quando i Valori di Mortalità per Influenza sono stati Ampiamente al di Sotto dell’Atteso? Salvo dalla 9na Settimana in poi nella quale come abbiamo Visto i Dati sono Stati Vistosamente Contraffatti? A Quale Scopo? A Vantaggio di Cosa e di Chi?

La Storia Risponderà …

Paolo Cavacece

SE HAI TROVATO L’ARTICOLO UTILE FAI UNA DONAZIONE
Studi, Ricerche e Spese per Test e Sperimentazioni sono Esclusivamente a Carico del Sottoscritto in quanto Ricercatore Libero, Indipendente e Non Sponsorizzato da Alcuno, per questo sono Bene Accette Donazioni a Supporto che possono essere Effettuate con:

Bottone
Donazione in Alto a Destra del Sito (PayPal)
Bonifico Intestato a Paolo Cavacece IBAN:
IT47F03268223000EM000089041
PostePay Intestata a Paolo Cavacece CARTA N°:
4023600928539008.

Paolo Cavacece

Non Visito e Non Curo perchè Non sono medico ma Promuovo Semplicemente alcuni Principi dell'Alimentazione Naturale Evoluta dell'Uomo e Faccio Ricerca e Sperimentazione Autonoma circa l'Impatto Glicemico degli Alimenti sul Nostro Organismo ...

Altri Articoli - Sito Web

SEGUIMI
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusStumbleUponYouTube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.