Epatite B e Interferone

By | 25 aprile 2016
foto by Internet - Virus dell'Epatite B (HBV), Perfetto e Colorato come vogliono farci Credere – Peccato che i Virus non sono Colorati!

foto by Internet – Virus dell’Epatite B (HBV), Perfetto e Colorato come vogliono farci Credere – Peccato che i Virus non sono Colorati!

✉️ Ciao Paolo,

posso cortesemente chiederti se hai delle informazioni sull’Epatite B Cronica? e sull’Interferone?

Giuseppe

SOSTIENI LA NOSTRA RICERCA
I miei Studi, la mia Ricerca e i miei Acquisti per Test e Sperimentazioni sono Esclusivamente a Carico del Sottoscritto in quanto Ricerca Libera e Indipendente e Non Sponsorizzata da alcuno, per questo sono Bene Accette delle Donazioni a Supporto che possono essere Effettuate sia con l’Apposito Bottone Donazione in Alto a Destra del Sito che con
• Bonifico Bancario Intestato a Paolo Cavacece IBAN: IT47F03268223000EM000089041 e con
• PostePay Intestata a Paolo Cavacece CARTA N°: 4023600928539008.

➡️ Ciao Giuseppe, cosa vuol dire se ho Informazioni?

Sai bene che Non sono medico e Non Curo ma quello che posso dire che nel gergo medico al riguardo c’è una Contraddizione di base:

Tutte le Patologie che Terminano in ..ite compresa l’Epatite, stanno a Significare una Stato di Infiammazione e poi all’Improvviso si parla di Incubazione del Virus HBV (?) e dell’Eventuale Contagio (che può avvenire Solo in Caso di Abbondante Trasfusione di Sangue Pieno delle Stesse Scorie e Detriti Tossici).

Per quanto riguarda l’Interferone, ti riferisci al Gruppo di Proteine Prodotte dalle Cellule del Nostro Corpo per difendersi da queste Scorie o alla Molecola Chimica (IFN) come Farmaco? Se ti Riferisci al Farmaco ti chiedo se hai mai letto gli Effetti Collaterali di questa Dannosissima (come tutti i Farmaci) Molecola Chimica? Lista Lunghissima ..

VIRUS SONO MATERIA MORTA
In ogni caso se minimamente segui questo Sito, capirai che Non Credo a Nulla di tutto questo ma semplicemente che i Virus sono solo Scorie Tossiche di Scarto (quindi Materia Morta) Prodotte dal Nostro Corpo nel tentativo di Espellere le Tossine Derivate soprattutto da una Scorretta e Acidificante Alimentazione Carica di Proteine Animali, Grassi Animali, Fritti, Caffè, Thè, Cole, Cibi Confezionati Industriali e via Discorrendo ..

Il Guyton’s Medical Textbook riconosce che i Virus Non hanno alcun Sistema Riproduttivo, Nessuna Capacità di Locomozione, Nessun Metabolismo e Non possono essere Riprodotti in Vitro come Entità Viventi da Soli.

VIRUS DANNOSI SOLO SE SI ACCUMULANO COME SCORIE
Il nostro Sangue e i Nostri Tessuti possono venire Saturati da questo Materiale di Scarto Generati Internamente, proprio come avviene con le Sostanze Inquinanti Ingerite dall’Esterno. L’Intossicazione si verifica nel momento in cui queste Scorie in Eccesso Sovraccaricano il Corpo al di là della sua Capacità Effettiva di Espellerle.

I Virus provocano sì Malattie, ma solo in quanto Scorie Tossiche Prodotte dal Nostro Stesso Organismo, ma non certo in quanto Agenti di Contagio. Ricordiamo che Batteri, Germi e Virus non Comunicano tra loro nè possono condurre Operazioni Congiunte come quelle di un Esercito o di un Gruppo di “Assalitori”.

DIGIUNO TERAPEUTICO
Penso che per questa Patologia così come per tutte le altre 20.000 e oltre, bisognerebbe Seriamente Praticare un Digiuno Terapeutico Preceduto da un Lavaggio Intestinale Completo e nel Frattempo Nessun Esercito di Virus ci “Sbranerà” o ci “Dilanierà” per questo.

Bisogna Riportare il Nostro Organismo alla Purezza (o quasi) della Nascita, Riportare il Sangue ad essere Leggero, Rosso, Fluido e Ossigenato al contrario di quando avviene nelle Patologie che Risulta Denso, Scuro, Vischioso ed Ipossico (Carente di Ossigeno). Bisogna dare tempo alle Cellule di Ripristinarsi, a tutti gli Organi di Disintossicarsi, Pulirsi, Ritornare Vergini, al Grasso Intriso di Tossine ormai Stantie di essere Espulso Completamente.

Con Calma, con tutto il Tempo che Occorre senza Frenesie, senza Paure, sapendo che qualche Problemino a cui si può andare incontro è Passeggero ed è Frutto della Vis Medicatrix Naturae cioè del Processo di Auto-Guarigione del Nostro Meraviglioso Corpo. Il Nostro Corpo è progettato per non andare contro se stesso .. MAI!

ALIMENTAZIONE VEGANA POSSIBILMENTE CRUDISTA
All’Uscita del Digiuno riprendere Cautamente e Progressivamente una Sana Alimentazione che preveda Esclusivamente Cibi e Succhi Vegetali Possibilmente Crudi, escludendo quelli che Sicuramente hanno provocato lo Stato di Intossicazione del Fegato. (Epatite del Gruppo A, B, C … tutte le lettere che si vuole). Quindi una Alimentazione Vegana possibilmente Crudista stando attenti alle Cotture dei pochi Cibi Cotti Giornalieri.

Articoli da Leggere:
– https://www.paolocavacece.it/ebola-il-grande-bluff/
– https://www.paolocavacece.it/digiuno-terapeutico/
– https://www.paolocavacece.it/cottura-del-cibo-e-acrilammide/
– https://www.paolocavacece.it/non-basta-essere-vegani/

Paolo Cavacece


Paolo Cavacece

Non Curo e Non Visito perchè Non sono medico ma Promuovo Semplicemente alcuni Principi Filosofici-Igienico-Salutisti di Naturopatia Scientifica e Faccio Ricerca e Sperimentazione Autonoma circa l'Impatto degli Alimenti Solidi e Liquidi sul Nostro Organismo ...

Altri Articoli - Sito Web

SEGUIMI
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusStumbleUponYouTube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *