Essere in Salute senza Farmaci

di | 5 Settembre 2015
Prof. Ivan Neumivakin, Capo del Programma di Risanamento degli Astronauti Russi.

Prof. Ivan Neumivakin, Capo del Programma di Risanamento degli Astronauti Russi.

Il Prof. Ivan Neumivakin è stato a Capo del Programma di Risanamento degli Astronauti Russi. Nei corso della sua attività ha saputo prendere il meglio della Medicina Russa e l’aveva arricchito con le sue Invenzioni; come risultato, è stato creato un “Sistema di Risanamento” unico al mondo, grazie al quale gli Astronauti da più di 50 anni Non si Ammalano.

Intervista Originale del Sito Russo interesno.cc, QUI.

(Traduzione, Sintesi, Ritocchi, Titoli, Evidenziature e Commento di Paolo Cavacece)

ESORDISCE IL PROFESSORE
Prima di tutto, io dovevo capire dove si trova il Confine tra la Salute e la Malattia, e poi capire che cosa, dall’”Arsenale della Medicina Ufficiale”, poteva essere utile nello Spazio. In pratica, Nulla. Dopo che me ne sono andato dal Programma, ho cercato di proporre alla Sanità Pubblica tutto ciò che avevo trovato Utile dallo Spazio, ma ho incontrato una Feroce Resistenza.

Si venne a Scoprire che il suo Sviluppo “Minava l’Autorità della Scienza Nazionale” nonostante si trattasse di una Scperta Importante, il Motivo Principale per cui una Persona si Ammala.

LA CAUSA PRINCIPALE DELLE MALATTIE
D: Qual’è la sua Discordanza con la Scienza Medica Classica?

MANGIAMO 4-5 VOLTE PIÙ DEL NECESSARIO E TUTTO IL “CIBO IN PIÙ” DIVENTA LAVORO PER I MEDICI, SE NON OGGI, DOMANI
Siamo una Catena di Montaggio, e la bocca è una Macchina per Rimpicciolire e Spezzettare il Cibo. Dobbiamo Non Ingoiare il Cibo, ma Masticarlo molto bene, praticamente, “Berlo”. Se Avete Ingoiato un Boccone senza Masticarlo Bene, questo si copre solo superficialmente con l’Acido Cloridrico che non può Penetrare dentro il Boccone. Ma la cosa più grave è che questo Acido si Diluisce con l’Acqua Bevuta alla fine del Pasto; la sua Concentrazione si Riduce e, come risultato, il Cibo non si Digerisce. Tutto ciò che avete mangiato diventa “Scorie”, Prodotti di Metabolismo non Digeriti.

D: Lei propone di Bere meno Liquidi?

BERE SOLO ACQUA PURA
Dipende da Cosa si Beve. Solo l’Acqua “Pulita” va nelle Cellule; le Acque Minerali o Gassate essendo Prodotti Pericolosi, vanno prima “Puliti”. Il Tè e il Caffè Alzano Momentaneamente l’Energia, che viene meno dovendo prima Ripulirli.

L’Acqua “Sporca” entra nelle Cellule che invece di ricevere Immediata Energia deve prima Pulirla. Lo sporco si getta via ma di Acqua ne resta Poca. E l’Energia Manca. L’Assunzione dei Liquidi Impuri causa l’Arteriosclerosi, l’Ipertensione, l’Aritmia Cardiaca: questa è la Causa delle di quasi Tutte le Malattie.

Ricovero “Senza Speranza”.

D: Tra cui il Cancro, l’Aids?

Penso che queste Malattie non Esistano.

D: Come no?!

CANCRO SOPPRESSO DAL SISTEMA IMMUNITARIO SANO E FORTE
Ci sono degli stati legati alle Scorie nell’Organismo. Le Cellule vivono in un Ambiente Putrido e Privo di Ossigeno. Sono costrette a Mutare e a diventare Cancerose. Le Cellule Cancerose sono presenti in qualsiasi Organismo, ma il Sistema Immunitario Sano le Sopprime. E se l’Individuo è Debole, queste iniziano a moltiplicarsi e a crescere. In linea di principio, ci servono, perchè l’Organismo deve sapere che il male e il bene coesistono.

CENTRO SALUTE E ABOLIZIONE DI TUTTE LE MALATTIE
Abbiamo Creato un Centro di Salute dove in 3 Settimane, senza Clisteri e Farmaci, Purifichiamo tutto l’Organismo. Spariscono le Malattie come, per esempio, l’Ipertensione.

D: In che Modo?

MANGIARE POCO E TANTE TISANE
Mangiando molto Poco, aggiungendo Speciali Tè Speciali per Purificare il Sangue, il Fegato, i Reni e il Pancreas. Due giorni di Digiuno e due giorni di Tè Speciali.

D: Nei suoi Centri si Curano con Successo il Parkinson e la Sclerosi Multipla e altre Malattie Incurabili ..

SAZIARE LE CELLULE DI ACQUA
Si, dopo tre-sei mesi i Malati che erano a Letto si Alzano, vanno al loro Negozio per servire i loro Clienti. Il Segreto è Semplice: hanno Saziato le Cellule dell’acqua di cui si avvertiva la Mancanza. La Medicina non nota che l’Acqua è il Miglior Elettrolita, è l’Energia; senza l’Acqua Non Funzionano i Mitocondri, le “Stazioni Idroelettriche” che forniscono Energia alla Cellula.

MAL DI TESTA STANCHEZZA E IRRITABILITA’ SONO DOVUTE ALLA MANCANZA DI ACQUA
Il Primo Organo che risente la Mancanza dell’Acqua è il Cervello. Di qui l’Irritabilità, il Mal di Testa, la Stanchezza, gli Scarsi Risultati nello Studio.

CANCRO E AIDS SONO CONDIZIONI E NON LE CAUSE
Il Cancro e l’Aids sono le Conseguenze e non le Cause, se una Persona è certa di avere il Cancro deve sapere che si tratta di uno Stato Temporaneo, potrà Liberarsene. Deve prima di tutto capire cosa ha fatto di Sbagliato nella Vita, Capire i suoi Errori, redimersi, infine Credere nella Guarigione.

D: La Gente si stupisce quando lei dice che non c’è Cuore nel Petto.
D: Come è Possibile?!

CUORE SOTTO L’OMBELICO
Il Cuore è un Motore per Pompare il Liquido, si trova sotto l’Ombelico.

FARE SPORT CONTRO ARTERIOSCLEROSI E VARICI
Una Persona Adulta è alta 150-180 cm. Il Liquido sotto la Forza della Gravità cade in giù, si deve farlo tornare su, e lo fanno i Muscoli dentro i quali si trovano i vasi; sono le Pompe che Spingono il Sangue in su. Se il Padrone del Corpo non lo Cura, Non fa Sport, Non Allena i Muscoli del Tronco e delle Gambe, arriva l’Arteriosclerosi, le Vene Varicose, i Disturbi Trofici. Il Sangue, in presenza delle Scorie, si Addensa e il Cuore deve Moltiplicare gli Sforzi per Pomparlo.

Prima sorge l’Ipertrofia del Ventricolo Sinistro, poi le Aritmie, poi l’Infarto o l’Ictus. Il Cuore, Non ce la fa a Lavorare al posto di più di 500 Muscoli che devono Pompare il Sangue.

BERE 1-2 BICCHIERI DI ACQUA 15 MINUTI PRIMA DEI PASTI
Il Cuore deve lavorare con il Sangue non Denso ma Liquido, pieno d’Acqua. Ma Nessuno Insegna come Ottenerlo. Non molti sanno che si deve bere l’Acqua 10-15 minuti Prima di Mangiare, 1-2 bicchieri. L’Acqua supera lo Stomaco e si raccoglie nel Duodeno, dove si Accumulano gli Alcali. Quest’Acqua diventa Alcalina.

D: Succhi di Frutta, The o Caffè si possono bere?

NIENTE BEVANDE DI FINE PASTO
Assolutamente NO. Potete solo Sciaquare la Bocca. Dopo aver mangiato la Carne o Proteine Animali, per due ore non Mangiate né Bevete Nulla, i Succhi Gastrici devono “Trattare la Carne”.

NON MANGIATE SE NON AVETE FAME
Dopo aver Bevuto, per mezz’ora avrete tolto la Fame, e poi Bevete ancora. Solo quando avrete una forte fame, mangiate. Se non ne avete, non mangiate, fate riposare l’Organismo. C’è ancora del Cibo del Mattino da Digerire, se ne aggiungete ancora dell’altro, Marcisce con tutte le relative Conseguenze Negative.

IL VERO CIBO E’ L’ACQUA
L’Acqua è il Cibo, per 3/4 siamo Composti di Acqua. Dobbiamo Bere a Digiuno 1,5-2 Lt di Acqua Fresca. Guardate alcune persone dopo 60-70 anni, quando iniziano a bere circa 2 litri d’Acqua Pura al giorno e Lontano dai Pasti, le Rughe si Stirano e l’Intestino Lavora Bene, le Cellule si fanno il Bagno d’Acqua. E’ la base della loro Vita.

D: Dove si prende l’Acqua Pura?

BOLLITURA “A FREDDO” PER OTTENERE ACQUA PURA
Non è quella imbottigliata, che ha il PH 6,5-7. L’Acquedotto di Mosca fornisce l’Acqua Buona. Mettetela alla sera in una bottiglia, la mattina dopo ci sarà un Sedimento, anche se “Invisibile agli Occhi”. Togliete accuratamente l’Acqua di Sopra, circa 2/3, e senza farla Bollire, portatela solo alle Bollicine Piccole (la “Bollitura Fredda” che conserva la sua struttura per 24 ore). Questa acqua serve alla Cellula che non deve Spendere l’Energia per Pulirla, è l’Acqua Pura che Restituisce la Salute.

D: A che ora bisogna Pranzare per essere in Salute?

CENARE ALLE 19:00 PER ESSERE IN SALUTE
Se mangiate dopo le Sette di sera, non sarete mai Sani. L’Insulina che secerne il Pancreas alle 19:00, impiega due ore per Trattare il Cibo. Se avete mangiato qualcosa di Dolce, l’Insulina non Permetterà l’Innalzamento del Livello dello Zucchero oltre la Norma.

Ma a partire dalle 21:00 il Pancreas e lo Stomaco devono Riposare, e a quell’ora devono essere Liberi dal Cibo. Passeranno allora la staffetta alla Ghiandola Pineale che rilascia la Melatonina (che stimola l’Ormone della Crescita) circa alle ore 23.

SAGGEZZA DELLA CREAZIONE
Sembrerebbe che tutto ciò non avesse a che fare con la Religione. Ma oggi sia la Religione che la Scienza giungono alle stesse Conclusioni. Alla base dell’Universo c’è un Principio Supremo che è all’origine di tutti i fenomeni. Questo principio supremo dovrebbe essere fondamentale anche per l’Uomo.

CONCENTRATI SUL MATERIALE E NON SULLO SPIRITO
Noi però abbiamo travisato anche le Leggi Supreme, concentrati sul Materiale e dimentichi dello Spirito. Se nell’Anima il Dio è assente, si può prendere dalla Vita tutto ciò che si vuole senza dare Nulla in cambio. Ecco perché c’è troppo caos in noi e attorno a noi.

D: Cosa devo fare per cambiare intorno a noi malevolo e freddo per i nostri sentimenti, impulsi del mondo dell’anima?

Domanda infantile, ma con Significato Profondo. La Risposta era Conosciuto già migliaia di anni fa:

Non fare agli altri ciò che non vuoi fatto a te. Sappiate questo: Tu sei una Particella di tutto intorno a te. Uno dipende dall’Altro. Se Avete fatto male al Prossimo – in primo luogo hai fatto Male a te stesso. Distruggendo i Pensieri e le Azioni degli Altri, Distrugge te, la tua Base Spirituale e Morale.

DANNO PER L’ANIMA DANNO PER IL CORPO
E il Danno per l’Anima conduce inevitabilmente a Malattie del Corpo, a Morte Prematura. Evitare le Malattie in un solo un modo, Smetterla di Danneggiare gli altri, Iniziare a fare del Bene, a vivere i Comandamenti, che dà la Religione.

Il sistema, che viene bloccato

D: Ivan Pavlovich, il vostro Metodo di trattamento con Luce Ultravioletta permette di Liberarsi dalle Sostanze Chimiche su Frutta e Verdura e altri Prodotti. Ma perché questo Sistema di Risparmio dopo un Test di Tale Successo non si applica Altrove?!

NEMO PROFETA IN PATRIA
Conferma ancora una volta la verità del Vangelo: non vi è nessun Profeta in Patria …

Ho lavorato per 10 anni nella Medicina Spaziale e non potevo occuparmi anche della Sanità Pubblica, ma speravo che le persone di buon senso lo facessero. E infatti, terminati tutti i test, il Ministero della Salute dell’URSS aveva dato l’OK per la loro Approvazione.

Ma ben presto il crollo dell’Unione Sovietica. Un Ministero della Salute della Federazione russa ha chiesto lo stesso test, ma sotto l’egida della Federazione russa, in quanto i risultati ottenuti nelle istituzioni sovietiche, per lui, si vede, non sono validi. Questa è una sciocchezza!

Dove mai sta la logica?! Ero già in pensione e non avevo né Forze né Mezzi per rifare i Costosi Test, e non esistevano degli Sponsor. E allora avevo capito che i Sistemi di Cura di Uomini, Animali, Piante, Suoli, non Curano ma Distruggono, però danno da Mangiare a un mucchio di Gente, Produttori di Alimenti, di Farmaci, di Fertilizzanti, Diserbanti e altre Sostanze Chimiche.

D: Che cosa propone per la Medicina, Ivan Pavlovich?

RIPRISTINARE IL MODELLO ORIGINARIO
Propongo di Promuovere il mio Sistema di Risanamento. È stato Bloccato nelle grandi città, laddove esiste una sviluppata rete di Sanità Pubblica. In periferia la presenza Ministeriale è meno forte e si potrebbe iniziare da lì.

LIBERARE LA GENTE DALLA DIPENDENZA FARMACOLOGICA
Il Progetto permette al Primario di un Piccolo Ospedale di campagna, insieme al suo Staff, di Guarire, nel corso di 3 settimane, 25-30 Persone. Niente TAC, niente Apparecchi, si tratta solo di Liberare la Gente dalla Dipendenza Farmacologica.

Al “Duma”, Parlamento Russo, questa mia Proposta è stata Approvata. Ma poi non hanno trovato i Soldi per la sua Realizzazione. La Rinascita di una Nazione inizia dalla Terra, dall’Amore per la Natura e per tutto ciò che vive, dalla voglia di conservarlo per i Posteri. Proprio dalla Campagna deve arrivare la Salute, e non dalle “Megalopoli” dove la Gente non sa dove Cresce il Grano per fare il Pane.

L’Agenzia Responsabile della Salute in Russia, non ha trovato il Denaro necessario per l’Organizzazione di Centri di Riabilitazione. E in generale è stato il mio Intero Sistema Ecologico “Inutile” per la Guarigione degli Esseri Umani, Animali, Piante, Suolo …

D: C’è qualche speranza per la realizzazione dei vostri progetti che permettono terreno chiaro, guarire tutti gli esseri viventi?

DAI RECENTI INTERESSI DELLA BIELORUSSIA ALLA RIABILITAZIONE TOTALE DEL PIANETA TERRA
Per fortuna, sono recentemente Interessarsi in Bielorussia. Lì esiste ancora l’Assistenza Medica e l’Istruzione Gratuite. Non è sorprendente che questo paese ha espresso Interesse a migliorare il mio Sistema non era “Necessario” in Russia.

Speriamo che questo sia l’Inizio della Riabilitazione di Tutto il Pianeta. Spero vivamente che in Russia ci sono Persone che vogliono che i loro Figli e Nipoti tornino a Vivere in Buona Salute, e Non a Morire di Malattia in un “Ambiente Avvelenato” mettendo in Atto il mio Sistema.

COMMENTO
Ottimo questo Prof. Ivan Neumivakin, Chiaro e Diretto, anche se non è che abbia espresso Concetti Nuovi. Il Discorso che conosciamo molto bene del Sangue Fluido e Leggero, Digestioni Veloci e Niente Farmaci.

Ottimo anche il Riferimento sull’Orario di Cena che Ribadisce quanto asserito nell’Articolo Dimagrire del Sottoscritto, nel quale si parla anche di Insulina, Curva Glicemica, Ritmi Circadiani e Schemi Nutrizionali.

Buono anche al Riferimento sul Sistema di Depurare l’Acqua senza Bollitura anche se sono Convinto che la Migliore Acqua è quella della Fonte (all’Origine) e quella Contenuta nella Frutta Acquosa, Preziosa e Piena di Minerali e Micro-Nutrienti, non certo quella delle Pessime Confezioni Industriali.

Infine Neumivakin Denuncia anche il Potere Russo che si Allinea a quello del resto del Pianeta e mi riferisco al Solito Carrozzone Agro-Zootecnico-Alimentare-Farmaceutico e Mediatico, che cerca di Coprire Verità Scientifiche sulla Sana e Corretta Alimentazione dell’Uomo: quella Vegana, e Vegetariana ma solo per quanto riguarda il Latte Materno, Unico Alimento Animale (dell’Uomo stesso) Consentitoci dalla Natura. Al solo Scopo dell’Enorme Benessere Finanziario (non certo di Salute) di Pochi.

Paolo Cavacece


Paolo Cavacece

Non Visito e Non Curo perchè Non sono medico ma Promuovo Semplicemente alcuni Principi dell'Alimentazione Naturale Evoluta dell'Uomo e Faccio Ricerca e Sperimentazione Autonoma circa l'Impatto Glicemico degli Alimenti sul Nostro Organismo ...

Altri Articoli - Sito Web

SEGUIMI
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusStumbleUponYouTube

2 pensieri su “Essere in Salute senza Farmaci

  1. enrico

    ame e piaciuto, schietto e diretto, assomiglia molto al grande Valdo Vaccaro…….

    Rispondi
  2. teresa bonasi

    e dove si trova il centro per disintossicarsi da tutto un po’? io vorrei essere rieducata all’alimentazione, seguo già una dieta antinfiammatoria da pochissimo tempo ma ancora non ci sono “entrata” del tutto…ho malattie antinfiammatorie e mi vogliono dare farmaci…AIUTO

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.