Influenza: La Paura Ossessiva della Febbre!

di | 29 Gennaio 2020
Influenza: La Paura Ossessiva della Febbre!
foto by Internet – Influenza: La Paura Ossessiva della Febbre!

Ci sono Prove Scientifiche circa i Vantaggi della Febbre nell’Influenza e nelle Infiammazioni Virali e il suo Importante Ruolo nella Guarigione. La Febbre inoltre Aumenta la Percentuale di Sopravvivenza in Importanti Malattie Infettive.

Purtroppo questa Verità non ha ancora Raggiunto la maggioranza delle Persone Male Informate e Ingannate dalle Case Farmaceutiche con i loro Prodotti Chimici e Tossici. Ma anche dalla Propaganda Medica che ancora sostiene Spudoratamente l’Uso di Vaccini e Farmaci Antipiretici al primo Segno Debole di Febbre.

O Peggio ancora in Modo Preventivo.

Molto deriva dal Ridicolo Mito Medico che la Febbre non Trattata può portare a Convulsioni e danni al Cervello. E questo viene Ripetuto per Terrorizzare fino alla Nausea per puro Scopo di Lucro.

La Febbre è Osteggiata, Fraintesa e vista come un Nemico da Temere e non un Alleato che “Prepara” il Sistema Immunitario alla Reazione.

La Febbre infatti Stimola alcune Difese (come i Globuli Bianchi, che Attaccano e distruggono gli “Invasori”) e Preparano il Sistema Immunitario.

LA FEBBRE NELL’INFLUENZA È UNA BENATTÌA

La Febbre Non è una Malattia bensì una Benattìa.

È importante comprendere che la Febbre non è una Malattia, ma un suo Sintomo. Finché restiamo Prigionieri dell Mito Medico che la Natura ha fatto un Errore nel Causare Febbre, i nostri Figli saranno a Rischio.

Dobbiamo Velocemente Invertire le Teorie sulla Natura della Febbre che invece è Benefica.

Il Pensiero dovrà quindi essere Positivo: Ho la Febbre. Meno Male, Sto Guarendo!

I VACCINI PER L’INFLUENZA

I Vaccini e gli Antipiretici, insieme agli Antibiotici e ad altri Tossici Prodotti Chimici, sono alla base della mancanza di Salute e Vitalità di Adulti e Bambini. Questo perchè la loro Azione Disattiva la Funzione Immunitaria e Neurologica Rendendo Cronici alcuni Sintomi di Malattie.

I Bambini in particolare, insieme agli Anziani, sono duramente Colpiti in quanto sono i più Vulnerabili della Società. Non a caso le Case Farmaceutiche si Rivolgono “Subdolamente” ai Familiari Consigliando l’Uso Preventivo dei Dannosi Vaccini Anti Influenzali, dei quali Bambini e Anziani Non ne hanno Assolutamente Bisogno. Anzi ..

Emergono altre Prove che Vaccini e Farmaci Antipiretici possono essere Responsabili di Disturbi dello Sviluppo Neurologico, come l’Autismo.

La Paura della Febbre ci Obbliga a Cercare di Reprimerla ogni volta che si Manifesta.

Il Carrozzone Medico-Farmaceutico-Mediatico ci Terrorizza con questi Martellanti Spot Televisivi e su Carta Stampata. Lo Strumento da loro Preferito con cui Dominano le Masse, facendoci Scivolare Lentamente nella Vergognosa Farmaco-Dipendenza (quindi Tossico-Dipendenza essendo i Farmaci Inesorabilmente Tossici, SEMPRE).

GLI ANTIPIRETICI PER L’INFLUENZA

L’Aspirina inizialmente, era comunemente Usata come Antipiretico. Poi è stata Collegata alla Sindrome di Reye, quando Somministrata a Bambini con Infezioni Virali come per esempio la Semplice Influenza o la Varicella.

Oggi l’Aspirina è Vietata ai Ragazzi al di Sotto dei 16 anni.

La Sindrome di Reye è una Malattia che colpisce il Fegato e il Cervello, ragione per cui da allora i medici hanno Preferito la Molecola del Paracetamolo (in Italia la Tachipirina), che però ora sappiamo essere anche la Causa Principale di Insufficienza Epatica.

Un Disastro dopo l’altro!

Il Paracetamolo è l’Ingrediente principale nei Farmaci da Banco usati tranquillamente senza Prescrizione Medica per Febbre, Dolori, Raffreddori e Antinfluenzali. Ma Non tutte le Persone possono essere a Conoscenza della sua Presenza in Numerosi Marchi Farmaceutici.

L’Health Canada ha recentemente pubblicato un Avviso contro l’Uso Indiscriminato di Farmaci da Banco, perchè può portare a Gravissime Intossicazioni Epatiche.

I Genitori dovrebbero essere particolarmente Cauti quando somministrano ai loro Bambini i Prodotti contenenti Paracetamolo. Somministrano infatti un Prodotto Antipiretico per la Febbre e un altro per il Raffreddore, senza rendersi conto che spessissimo entrambi Contengono gli stessi Ingredienti (Paracetamolo).

Utilizzati insieme possono portare ad un Sovradosaggio. In un Recente Articolo, il Sovradosaggio di Paracetamolo, è stato riconosciuto come la Prima Causa di Insufficienza Epatica Acuta negli Stati Uniti, e la maggior parte delle volte non era Intenzionale (Health Canada Advisory, Feb. 13/2003).

DR. ROBERT MENDELSOHN

I medici fanno un Cattivo Servizio quando Prescrivono Farmaci per Ridurre la Febbre, afferma il Dr. Robert Mendelsohn, Pediatra.

Autore di “How To Raise A Healthy Child In Spite of Your Doctor (Come allevare un Bambino in modo Sano, nonostante il Medico – Capitolo 7, Febbre: Difesa contro la malattia del vostro corpo).

La Paura Ossessiva della Febbre è una Fobia dei Genitori!

Il Dr. Mendelsohn sottolinea che, “Solo in caso di Colpo di Calore, Avvelenamento o altre Febbri causate “Esternamente” il Nostro Organismo è Sopraffatto e Non Operativo.

La presenza di Febbre indica che i Meccanismi di Riparazione del Corpo sono “Partiti Velocemente”. E’ qualcosa per cui Gioire e Non da Temere.

IPPOCRATE

Ippocrate affermava più di duemila anni fa: In ogni Malattia Infiammatoria Infettiva, ciò che viene Espulso dal Corpo può essere Spaventoso a vedersi ma Non ci Uccide.

Ci può Uccidere ciò che Deriva dagli Effetti Tossici di ciò che Resta all’Interno del Corpo e che Non viene Espulso!

I Virus per Intenderci (Materia Morta Tossica e Non Viva come Vogliono farci Credere) ma Prodotti di Scarto del Nostro Organismo e Non presi per Contagio (che Non Esiste!).

NESSUNA CUROMANIA PER LA FEBBRE

Ormai sono anni che Non “Curo” più la Febbre anche perchè con l’Alimentazione Vegana/Vegetariana/Naturale Possibilmente Crudista non l’ho più avuta.

Comunque in ogni caso Niente Paura. Cuscino Gel Freddo 20×30 (quelli che si Tengono in Freezer) sulla Pancia (negli Intestini infatti Nascono Tutte le Malattie) e Contemporaneamente Cuscinetto Gel Freddo 10×25 sulla Fronte, un Paio di volte al Giorno e … Passa la Paura!

Niente Vaccini, Antipiretici, Antibiotici, etc..

Bisogna Bere Molta Acqua e possibilmente Evitare i Pasti al Contrario di quello che ci viene Insegnato. Tutt’al più qualche Succo Filtrato e Non Denso, di Frutta Acquosa tipo Anguria, Melone, Ananas, Arance, etc., Secondo Stagione.

Ci pensa Naturalmente il Nostro Organismo. E poi tutto si Esaurisce Inesorabilmente e Naturalmente in soli 2-4 giorni!

… e dopo più in Gamba di Prima. Pronti ed Efficienti!

Paolo Cavacece

SE HAI TROVATO L’ARTICOLO UTILE NON RINGRAZIARE FAI UNA DONAZIONE
Studi, Ricerche e Spese per Test e Sperimentazioni sono Esclusivamente a Carico del Sottoscritto in quanto Ricercatore Libero, Indipendente e Non Sponsorizzato da Alcuno, per questo sono Bene Accette Donazioni a Supporto che possono essere Effettuate con:

Bottone
Donazione in Alto a Destra del Sito (PayPal)
Bonifico Intestato a Paolo Cavacece IBAN:
IT47F03268223000EM000089041
PostePay Intestata a Paolo Cavacece CARTA N°:
4023600928539008.

Paolo Cavacece

Non Visito e Non Curo perchè Non sono medico ma Promuovo Semplicemente alcuni Principi dell'Alimentazione Naturale Evoluta dell'Uomo e Faccio Ricerca e Sperimentazione Autonoma circa l'Impatto Glicemico degli Alimenti sul Nostro Organismo ...

Altri Articoli - Sito Web

SEGUIMI
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusStumbleUponYouTube