La Pelle: il Terzo Rene

By | 2 agosto 2014
La Pelle: il Terzo Rene

La Pelle: il Terzo Rene

LA PELLE (quasi una “Continuazione” di Sole e Aria)
Si stiamo parlando della Pelle, formata da 3 Strati di cui il primo l’EPIDERMIDE a sua volta è composto da 5 Strati: Basale, Spinoso, Granuloso, Lucido e Corneo; il secondo è chiamato DERMA e il terzo TESSUTO SOTTOCUTANEO.

IL DERMA
Il Derma contiene ghiandole Sudorifere e Sebacee, Radici e Bulbi Piliferi, una fitta Rete di Capillari e piccoli Muscoli Erettori dei Peli. Il Derma svolge Funzioni Metaboliche, Immunologhe, Sensitive, Termoregolatorie, e trasferisce all’Epidermide Nutrienti e Sebo, una sostanza “Oleaginosa” che protegge lo strato superficiale della Pelle.

PER QUESTO VIENE GIUSTAMENTE CHIAMATO il TERZO RENE (o terzo Polmone).

LA VERA CAUSA
Per risolvere alla base le anomalie della Pelle non si deve intervenire sulla stessa, con Creme, Lozioni o peggio con Farmaci “Acidificanti” e Tossici, ma bisogna combattere la Vera Causa, cioè: Pesanti Digestioni e Sangue Viscoso, con conseguente Insufficienza Renale, e con Fegato e Intestino “Perennemente” Malandati e Infiammati.

DR. TOM WU
Il Dr. Tom Wu – cinese, autoguarito dal Cancro al Polmone, riporta nel suo Libro “Dr Wu’s Principle of Natural Cure”…..

Testualmente:
“Ho pensato a quello che avevo mangiato in passato, come Carne, Pesce, Cibi Fritti e alla Griglia, Torte Dolci, ma Dio semplicemente voleva farci mangiare Ortaggi e Frutta. Ero confuso e dubitavo se fossi diventato debole se avessi mangiato troppi Ortaggi e meno Carne”, afferma Wu.

Eppure decise di seguire il messaggio della Bibbia. Mangiò molte Verdure e Frutta, bevve Acqua Pulita, e regolarizzò completamente il suo Stile di Vita, il suo Sonno, le Respirazioni e l’Esercizio Fisico.

Nove mesi più tardi, andò a fare un controllo e, sorprendentemente, non furono trovate Cellule Tumorali. Avvertì persone della sua famiglia e del suo circondario della sua Scoperta, e studiò Medicina Naturale fino a quando ricevette un dottorato in Naturopatia e Nutrizione dagli Stati Uniti d’America.

Il dr Wu è stato un frequente relatore in Congressi in tutto il mondo, diffondendo la sua conoscenza sulle Cure Naturali e l’utilizzo di Alimenti Biologici. Egli avverte le persone di consumare i Cibi più Semplici nel modo più Naturale possibile per combattere le Malattie e mantenere una Buona Salute.

Ora il Dr Wu ha 70 anni ed è in Perfetta Forma e senza Malattie !!!

SOLUZIONI PURIFICATRICI del Dr. TOM WU

DOCCIA CALDA/FREDDA (Impropriamente detta “Lavaggio del Sangue”)
Dopo essersi “Docciati” normalmente con Detergente Delicato, alternare Doccia Calda e Fredda nella seguente Sequenza: 3 minuti Acqua Calda, (durante la quale io personalmente pratico la “Fregagione”, cioè mi “Strofino” dal Viso ai Piedi con un Guanti di Crine), seguita da trenta secondi di Acqua Fredda, quindi ripetere il Ciclo “Completamente” per almeno 2 volte o più.
Questo Processo porterà un ondata di Sangue ed Energia nel Nostro Corpo, così da incrementare il Sistema Immunitario, la Circolazione del Sangue e il Metabolismo.

E’ mia abitudine subito dopo, bere circa 1/2 litro di Succo Estratto d’Arancia Fresco (secondo Stagione: o di Anguria o di Uva o di Ananas), a Piccoli Sorsi per permettere alle Cellule di “Assorbire” tutti i Minerali, Vitamine, etc., il tutto possibilmente al Sole e “Svestito”.

BAGNO D’ARIA
Personalmente, ogni mattina e in ogni Stagione, esco in Costume sul Terrazzo e pratico le “Fregagioni Asciutte”, cioè mi strofino l’Intero Corpo con i Palmi delle Mani, per almeno 5 Minuti.
Questo perchè noi portiamo “Impropriamente” Vestiti tutto l’anno, infatti siamo l’Unica Specie che si “Copre” con Manufatti e la nostra Pelle non Respira MAI (la razza Umana sembra ormai accertato che sia Nata nella Fascia Equatoriale, senza Bisogno quindi di Folti e Lunghi Peli, e poi trasferendosi nelle altre zone anche Fredde della Terra, è stata costretta a “Coprirsi”)!!!

SOLE
I Raggi UV aiutano a convertire il Colesterolo sottocutaneo in vitamina A, Idratando la Pelle, e la vitamina D aiuta a prevenire i Raffreddori e Osteoporosi. Perciò, utilizzare il Sole esponendosi il più possibile (almeno mezz’ora) a mezzogiorno o in altro momento appropriato in base al clima locale e alle possibilità di tempo..

DIETA VEGANA TENDENZIALMENTE CRUDISTA
Per terminare l’Attività Purificatrice non poteva non essere menzionata la Dieta, lo Stile di Vita opportuno, se non si vuole incappare in Lunghe e Difficili Malattie.

Quale Dieta?
Ormai è un discorso Prolisso, Ripetitivo, ma vale la pena: Vegetariana/Vegana, Tendenzialmente Crudista con le appropriate Combinazioni Alimentari!

Ricordiamo sempre che il nostro Organismo sopporta con facilità Lievi e Leggere Malattie che autoguarisce Velocemente, altresì non ce la fà a Sopportare Interminabili e Continuate Intossicazioni Giornaliere dovute a Troppe Proteine Animali, ai Cibi Fritti, ai Caffè, ai Thè, alle “Cole”, al Fumo, all’Alcol, etc., che si Sovrappongono da decenni, anzi da Generazioni !!!

Paolo Cavacece


Paolo Cavacece

Non Curo e Non Visito perchè Non sono medico ma Promuovo Semplicemente alcuni Principi Filosofici-Igienico-Salutisti di Naturopatia Scientifica e Faccio Ricerca e Sperimentazione Autonoma circa l'Impatto degli Alimenti Solidi e Liquidi sul Nostro Organismo ...

Altri Articoli - Sito Web

SEGUIMI
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusStumbleUponYouTube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *