Pacchetto-Salute Gratis, Offre la Natura!

di | 24 Giugno 2016
Health Sciencie: Salute e Bellezza

Health Sciencie: Salute e Bellezza

Per Ottenere il Pacchetto Salute Non bisognerà Rivolgersi a Strutture Organizzate o a Esimi Medici “Incamiciati” per Ottenerlo, perchè lo Offre Volentieri la Natura. Basta Fermarsi a Guardarla, basta Guardare noi Stessi ed Ascoltarci, Ascoltare il Nostro Corpo.

LA NOSTRA CONFORMAZIONE MORFOLOGIA

I Nostri Occhi Guardano Avanti e Non ai Lati; le Nostre Mani sono Prensili e Delicate, Non Aggressive e Non hanno Artigli; il Pollice della Mano è Opponibile e Concepito per Raccogliere e Trattenere Pomi della Frutta e Nocciole (Frutta Secca a Guscio); la Dentatura Umana è adatta a Masticare Vegetali, Semi e Frutta; la Nostra Conformazione Intestinale è Oblunga (12/13 Volte la Lunghezza del Tronco); il Sangue e la Saliva Umana sono Alcalini e non Acidi (come nei Carnivori-Onnivori); l’Essere Umano Non Possiede l’Enzima “Uricasi”, che serve a Disintegrare e Disattivare il Micidiale Acido Urico delle Carni (Tutte), mentre è Abbondante negli Animali Carnivori-Onnivori; Noi, al Contrario, Possediamo Poco Acido Cloridrico nello Stomaco, con Relativa Difficoltà di Disgregare le Proteine Animali (per questo Fonte di Acidità), mentre la Presenza Acida nei Carnivori-Onnivori è 10 Volte più Alta.

La Stragrande Maggioranza della Gente invece di Seguire la Retta Via “Alimentare” Indicata dalla Natura e per la quale siamo Nati, trova nel Cibo ogni Forma di Compensazione ormai da Generazioni, fino a Sfociare in quella Peggiore: l’Obesità! Piano-piano e senza Accorgersene … si perchè Bastano Soltanto 5-6gr. di Peso Acquisito al Giorno per Ingrassare 20Kg in 10 Anni, 30Kg. in 15 Anni!

Ci Avete mai Pensato?

GIA’ DAI 24 ANNI IN POI INIZIA IL “DECLINO”
E Non Pensiamo che ciò avviene soltanto dalla Mezza Età in poi, ma può iniziare alla Fine dell’Accrescimento, cioè circa dopo i 24 anni, periodo in cui Cala Vistosamente la Richiesta di “Energia Alimentare”, escludendo alcuni Bambini e/o Adolescenti che purtroppo, seguendo gli “Scellerati Insegnamenti” dei Genitori, percorrono Inesorabilmente “Molto Prima” la Via dell’Obesità.

L’OBESITA’
Ci sono Infiniti Motivi “Frustranti” per cercare una Compensazione nel Cibo, per esempio:
• Il Tipo Nervoso che vorrebbe Spaccare tutto e non può, e si Ingozza di Mangiare.
• Il Tipo Super-Erotico, che vorrebbe Accoppiarsi con 100 Persone diverse e non può, e si Ingozza di Mangiare.
• Il Ciclista della Domenica che gli Piacerebbe Vincere il Giro d’Italia, ma gli è Impossibile e si Ingozza di Mangiare
• Il Tipo Anonimo che vorrebbe essere Famoso e non può, e si Ingozza di Mangiare.
• Il Tipo Stonato che vorrebbe vincere Sanremo e non può, e si Ingozza di Mangiare.

E l’Elenco va avanti col Timido, con l’Innamorato Non Corrisposto, con lo Sportivo, e con tutta la Gente che Difetta di “Qualcosa” e che trova nel Cibo la massima Compensazione.

L’AUTO-REALIZZAZIONE
Tutta questa Energia insieme alla Grinta Umana sono Valori Importanti, da non Disperdere e da non Contrastare, ma che và soltanto Incanalarla nella Giusta Direzione; bisogna Lottare per il proprio Equilibrio Psico-Fisico-Sessuale e quindi per la Propria Auto-Realizzazione.

Solo in quel momento non cercheremo Compensazioni di Altro Genere e non si avranno Problemi Conseguenti di Peso.

NELL’HEALTH SCIENCE NON SI PARLA DI PESO
L’Igienismo non è affatto una Dieta, Ingrassante o Dimagrante che dir si voglia. Il Problema Peso non viene nemmeno preso in Seria Considerazione. Anche perché il Peso in Più o in Meno è il Sintomo di una Irregolarità che sta a Monte. Nell’Health Science (Scienza della Salute e Benessere) si punta tutto sul Riequilibrio Funzionale del Corpo, dando Massima Fiducia e Responsabilità ai Meccanismi Immunitari del Corpo stesso. Man mano che Riconquistiamo la Salute, il Grasso prende la Strada Giusta in direzione del nostro Peso-Forma Ideale, Bruciandosi o Accumulandosi.

Il Grasso deve essere un’Ossessione, solo nella Tragica Alimentazione Onnivora, piena di Schifezze Industriali che Creano un’Infinità di Problemi di Tutti i Tipi. Ma al Passaggio all’Alimentazione Vegana/Vegetariana Tendenzialmente Crudista, questa Ossessione deve lasciare il Passo alla Serenità, perchè il Grasso Prenderà Inesorabilmente la Giusta Via di Uscita, con Tutto il Tempo che Occorre senza Forzature.

Scommettiamo?

➔ PER CHI VUOLE PERDERE PESO
Basta scegliersi un Giorno a Settimana e Mangiarsi 2 Mele a Colazione, 2 a Pranzo e 2 a Cena, Bevendo Liberamente Acqua tra un Pasto e l’Altro. Per Calare Ulteriormente, basta Applicare a quest’Alimentazione a 2 o 3 Giorni di Seguito. Lo stesso discorso si può fare con l’Uva, il Kaki, Ciliegie Pesche e Albicocche (quando Stagione), l’Ananas.

Meglio ancora il Digiuno Totale per 3 giorni, con Limonata Leggera (1 Bicchiere d’Acqua con 2 Cucchiai di Succo di Limone) presa dalle 6 alle 12 Volte al Giorno, oppure un Semi-Digiuno con la Dieta della Limonata.


➜ Articolo Dieta Lampo, QUI.


➔ PER CHI VUOLE AUMENTARE DI PESO
Basta un bel Piattino a Metà Mattina di Crema di Avena coi Semi Vari o Banane o Frutta Secca, e nel Pomeriggio PopCorn fatti in Casa o Banane o Fichi o Datteri e la sera a Cena dopo un bel Piatto di Insalata Mista, un Piatto di Pasta o Riso Integrale.

Inserire poi Avocado e Germogli nell’Abbondante Insalata Cruda Mista, che deve essere sempre il Piatto di Apertura sia a Pranzo che a Cena. Cospargere poi del Germe di Grano su ogni Secondo Piatto (Crema di Verdure, Gnocchi di Patate, Zucche e Patate, Cereali Integrali, Legumi..).

Aumentare la Frutta Secca in Guscio (Mandorle, Noci, Nocciole e Pinoli) durante la Giornata (Ottima Combinazione un Misto di Uvetta e Frutta Secca in Guscio Mista – volendo ci son Confezioni Bio già Pronte). Qualche Carruba e qualche Caldarrosta in più, qualche Torta tipo Castagnaccio con Uvetta e Pinoli, o qualche Strudel di Mele, “Tutto senza Zucchero Aggiunto di qualunque Tipo, Naturalmente”.

Suddividere il Tutto nell’Arco della Giornata per non Appesantire la Digestione, altrimenti il Risultato sarebbe Opposto. Regolarsi secondo Richieste del Nostro Corpo.

➜ PER TUTTI
Tanto Sole, Movimento, Calma, Riposo e Respirazione Profonda.

Per il Lavoro Organizzarsi con un Paio di Panini Integrali Tostati con Crema di Olive, Pomodoro Secco e Carciofini sott’Olio EVO, Lattuga o Cicoria con Noci o Pinoli (Esempio: QUI e QUI).

➔ PROGRAMMA DI DISINTOSSICAZIONE IN 6 MESI
Iniziare con un periodo di Disintossicazione a base di sola Frutta per 2 settimane e poi per un primo Digiuno Totale dai 3 ai 7 Giorni, Assumendo solo Acqua Leggera con 2 Cucchiai di Succo di Limone, e Riposo Assoluto.

Il Digiuno servirà per dare una Bella Accelerata alla Perdita di Peso, ma anche a far Conoscere meglio il proprio Corpo, e Renderlo Nuovamente Operativo e Funzionale.

Si potrà Optare per una Dieta Fruttariana al 60-70%, Verduriana-Cruda al 20-30% e Cibo Cotto al 10-20%, senza Schemi Fissi e “Fissazioni”, ma Personalizzato secondo i Propri Gusti.

PACCHETTO-SALUTE GRATIS

Eliminare il Latte e i Suoi Derivati come i Prodotti Caseari, Tutte le Proteine Animali, gli Zuccheri Aggiunti ed Edulcoranti Industriali in tutte le forme Evidenti o Nascoste, il Sale (tragedia dell’Umanità, insieme allo Zucchero).
Mangiare “Solo” Cibo Vivo, Fresco e Naturale.
Incrementare Frutta, Vegetali, Legumi Freschi (Moderatamente), Frutta in Guscio, Germogli, Patate e Cereali Integrali.
Una Importante Spremuta di Agrumi al Risveglio, un paio di Pasti Giornalieri di sola Frutta Naturale, e un Primo Piatto di Verdura Cruda per il Pranzo e la Cena.
Masticare Bene e Lentamente. Mangiare solo quando si ha Fame “Cellurare” (quella Vera e non di Testa).
Non Bere a Tavola, in caso mezz’ora Prima o 2 ore Dopo.
Ridere di più (nel Limite del Possibile) e prenderla con Filosofia, coltivare la Tolleranza e il Rispetto altrui.
Muoversi di più, Camminare Velocemente. Sudare fa Bene, è la prima forma di Eliminazione che “Rompe” il Meccanismo della Ritenzione Idrica, Espellendo Contemporaneamente le Tossine che Acidificano il nostro “Sistema Corpo”.
Camminare a Piedi Nudi sull’Erba, quando Possibile con Pochi Indumenti addosso, a Pelle più Nuda Possibile.
Lavarsi Accuratamente con il Sistema Doccia Calda-Fredda: Dopo Lavati fare 3 Minuti di Doccia Calda, durante la quale ci si “Fregherà” con Guanti di Crine (o Simile) su Tutto il Corpo compreso il Viso, e Immediatamente 30″ di Acqua Fredda Ripetendo il Ciclo per 2/3 Volte.
Abolire i Micidiali Antitraspiranti, Portatori di Minerali Pesanti (Alluminio) Difficili da Espellere (tutt’al più usare una piccolissima quantità dell’Ottimo Olio di Cocco che oltre a Profumare è un Potente Antibatterico), e più Meloni, Angurie, Ananas, Uva e Pesche, ci si Scorderà del “Cattivo Odore”, sia del Sudore che dell’Urina.
Migliorare la Nostra Respirazione “Corta”, che Associata alla Vitamina D attivata dal Sole (almeno 20-30 minuti al Giorno quando Possibile), è in grado di Sopperire al Cibo Mancante.
Cambiare Radicalmente le Cattive e Distruttive Abitudini come Fumare, Bere Caffè-The-Cole-Bibite Dolci-Alcolici e Succhi Confezionati (Morti e Fasulli).
Dormire la Notte con la Finestra Aperta (Stecche della Tapparella Aperte). La Carenza di Sonno produce Dolori Muscolari.
Svincolarsi dalla Dipendenza delle Informazioni dei Media, spesso False a Pagamento, che sono a Favore delle Mega-Industrie Farmaceutiche e Alimentari.

Ripeto: questo Pacchetto-Salute è COMPLETAMENTE GRATUITO, Offre la Natura – CON GARANZIA A VITA! E non si avrà Certamente più Bisogno di Nulla e di Nessun “Camiciato” che Pretende di Indicarci come Utilizzare il Nostro Corpo.

Siamo l’Unica Specie Animale che va da un suo Simile per farsi Curare. È come se un Cane per esempio si rivolgesse a un suo Simile per farsi Curare. No, il Cane sparisce per qualche giorno, Non Mangia e Non beve e lo rivedrai Felice e Saltellante non appena avrà Smaltito le sue Tossine.

Ammettiamo infine che diventiamo tutti Vegani-Fruttariani:
Con cosa Sostituiamo le Proteine della Carne? CON NIENTE!

Un Alimento che non appartiene al Genere Umano Non va “Sostituito”, va ELIMINATO Punto e Basta.

Paolo Cavacece


Paolo Cavacece

Non Curo e Non Visito perchè Non sono medico ma Promuovo Semplicemente alcuni Principi Filosofici-Igienico-Salutisti di Alimentazione Vegana/Vegetariana e Faccio Ricerca e Sperimentazione Autonoma circa l'Impatto Glicemico degli Alimenti sul Nostro Organismo ...

Altri Articoli - Sito Web

SEGUIMI
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusStumbleUponYouTube

Un pensiero su “Pacchetto-Salute Gratis, Offre la Natura!

  1. enrico

    Si potrà Optare per una Dieta Fruttariana al 60-70%, Verduriana-Cruda al 20-30% e Cibo Cotto al 10-20%, senza Schemi Fissi e “Fissazioni”, ma Personalizzato secondo i Propri Gusti. questo e quello che normalmente faccio da almeno 4 anni a questa parte……… e l’unico digiuno che o fatto e quello a soli succhi estratti lo fatto la prima volta x ben 27 giorni una esperienza fantastica che consiglio di fare a tutti………

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *