Pandemia di Coronavirus: Finzione o Realtà?

di | 18 Marzo 2020
Pandemia di Coronavirus
Immagine by Internet – Pandemia: la Solita Immagine Falsa di Virus

Questa volta Non voglio fare Commenti sull’Attuale Pandemia (?) di Coronavirus per Non Influenzare il Pensiero Libero del Lettore.

Contemporaneamente però debbo essere Libero di Dissentire sulle Misure prese dal Governo Italiano, da tutti i Media e dalla Grande Maggioranza dei Medici che “Riempiono” le Televisioni.

Chissà perchè sempre gli Stessi?

Lo faccio allora attraverso Dichiarazioni Ufficiali (Video) di medici e Scienziati Liberi che Non fanno parte quindi di alcun “Carrozzone”.

DR. STEFANO MONTANARI – NESSUNA PANDEMIA

Stefano Montanari, bolognese di nascita (1949) ma modenese di adozione, Laureato in Farmacia nel 1972 con una tesi in Microchimica. Ha cominciato fin dai tempi dell’Università ad occuparsi di ricerca applicata al campo della medicina.

Autore di diversi Brevetti nel campo della Cardiochirurgia, della Chirurgia Vascolare, della Pneumologia e Progettista di Sistemi ed apparecchiature per l’Elettrofisiologia, ha eseguito Consulenze Scientifiche per varie Aziende, dirigendo, tra l’altro, un Progetto per la Realizzazione di una Valvola Cardiaca Biologica.

Dal 1979 collabora anche con la moglie Antonietta Gatti in numerose Ricerche sui Biomateriali.

Nel frattempo dal 2004 ha la Direzione Scientifica del laboratorio Nanodiagnostics di Modena in cui si svolgono ricerche e si offrono consulenze di altissimo livello sulle Nanopatologie.

Docente in diversi Master Nazionali ed internazionali, è autore di numerose Pubblicazioni Scientifiche.

Intervista allo Scienziato Stefano Montanari sulla Presunta Pandemia di Coronavirus.
(La Seconda Parte si Carica Automaticamente al Termine di questo Video)

DR. CARLO ALBERTO ZACCAGNA – GIORNALISTI TERRORISTI

Carlo Alberto Zaccagna Autore di oltre 70 Pubblicazioni Scientifiche (Min. Anest.. Acta Anest. et Altre). Ha partecipato infatti a diversi Congressi Nazionali ed Internazionali con Lavori Sperimentali e Clinici nel periodo 1965- 2016.

Inoltre più di Trecentomila Anestesie in ogni settore della Chirurgia.

Fonda inoltre due grossi Centri di Rianimazione a Torino (S.Giov. Vecchia sede) e Avigliana (Osp. Re Umberto I). Ha istituito anche il Servizio di Medicina Scolastica e Preventiva nel Comune di Villarbasse nel periodo 1990 – 1996.

Autore infine di un Progetto di Medicina Scolastica Regionale (accettato dall’Ass.alla Sanità, Dott.D’Ambrosio).

È Presente in Africa dal 1973 al 2004 al come Ospite di molte Missioni Religiose (Don Orione, S.Giuseppe, Salesiani, Consolata,Comboniani) e Laiche, come Medico generico ed Anestesista.

Successivamente volontario in Jugoslavia (Croazia e Bosnia) con la Caritas per 11 volte dal 1992 al 1995 e Medico Volontario in molte situazioni d’emergenza (Alluvione Piemontese del 1993 e 1995). Volontario quindi nella Protezione Civile del distretto di Rivoli (tess. N° 167).

Direttore Sanitario Croce Verde Avigliana e S.Ambrogio. Attualmente in Pensione come Medico Generalista nel distretto ASL 5 Rivoli-Rosta- Villarbasse, compie Ricerche in campo Polmonare, Osteo-Articolare e Alimentare.

Dr. Carlo Alberto Zaccagna – Giornalisti Terroristi!

DR. GIOVANNI TRINGALI – BASTA ALLARMISMI SULLA PANDEMIA

Giovanni Tringali è in primo luogo Direttore dell’Omonimo Laboratorio Clinico Diagnostico, 95024 Acireale (CT) dal 3 agosto 1978 al 30 novembre 2001.

Poi dal 1° dicembre 2001 al 31 dicembre 2014 Direttore Sanitario e Scientifico dell’Istituto Ricerca Medica e Ambientale (I.R.M.A.) di Acireale.


Iscritto anche all’Albo Nazionale dei Laboratori di Ricerca presso il MIUR con decreto n. 1417, G.U. n. 160 del 12.07.2005 del Ministero dell’Istruzione e della Ricerca Scientifica (MIUR), pubblicato poi sulla G.U. n 160 del 12 luglio 2005.


Dal 14.06.2003 al 2012 Responsabile anche del Laboratorio di Microbiologia degli Alimenti.

Dr. Giovanni Tringali – Medico Esperto Molecolare

DR FRANCESCO OLIVIERO – SAI COS’È UN VIRUS?

Francesco Oliviero, laureato in Medicina e Chirurgia il 16 gennaio 1984 presso l’Università degli Studi di Firenze specialista in Psichiatria e in Pneumologia.

Dal 1977 al 2000 ha prestato Servizio come Ufficiale Medico presso il Corpo di Sanità dell’Esercito Italiano negli Ospedali Militari di Firenze, Caserta e Palermo.

Dal 1989 ha cominciato il percorso della Medicina Non Convenzionale (MNC), occupandosi di Omeopatia, Omotossicologia, Agopuntura, Elettroagopuntura secondo Voll, Medicina Tradizionale Cinese, Medicina Bioenergetica, Medicina Quantistica.

Si occupa anche di Medicina Bioenergetica, centrata sulla Persona. A differenza di molti altri medici il dott. Oliviero ha una forte indole nell’ Aiutare e far star bene le Persone.

Infine è Presidente dell’Associazione Omega Stargate, nel cui Centro si svolgono periodicamente seminari su Percorsi Individuali e Collettivi di consapevolezza.

Dr. Francesco Oliviero – Sai cos’è un Virus?

TABELLE MORTALITÀ SETTIMANALE UFFICIALI ISS (Istituto Superiore di Sanità)

2019/2020 (Attuali)

Mortalità Inferiore Rispetto all’Atteso e agli Ultimi Due Anni

2018/2019 (L’Anno Scorso)

Mortalità Superiore a quest’Anno

2017/2018

Mortalità Superiore all’Atteso con Picchi Alti a Natale

LE MASCHERINE

La quasi Totalità delle Mascherine che si vedono in Strada Non Servono a Nulla poichè la Trama Tessutale è Notevolmente Maggiore della Grandezza Infinitesimale del Virus!

Le Uniche Tecnicamente Utili sono di classe FFP2 o meglio FFP3 che hanno una Efficienza Filtrante rispettivamente del 92% e 98%. Inutili invece le Mascherine FFP1.

Se sei Arrivato fino qui, spero solo di essere stato un po’ di Aiuto.

Paolo Cavacece

SE HAI TROVATO L’ARTICOLO UTILE FAI UNA DONAZIONE
Studi, Ricerche e Spese per Test e Sperimentazioni sono Esclusivamente a Carico del Sottoscritto in quanto Ricercatore Libero, Indipendente e Non Sponsorizzato da Alcuno, per questo sono Bene Accette Donazioni a Supporto che possono essere Effettuate con:

Bottone
Donazione in Alto a Destra del Sito (PayPal)
Bonifico Intestato a Paolo Cavacece IBAN:
IT47F03268223000EM000089041
PostePay Intestata a Paolo Cavacece CARTA N°:
4023600928539008.

Paolo Cavacece

Non Visito e Non Curo perchè Non sono medico ma Promuovo Semplicemente alcuni Principi dell'Alimentazione Naturale Evoluta dell'Uomo e Faccio Ricerca e Sperimentazione Autonoma circa l'Impatto Glicemico degli Alimenti sul Nostro Organismo ...

Altri Articoli - Sito Web

SEGUIMI
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusStumbleUponYouTube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.