Category Archives: Senza categoria

Vaccini e Bugie – Lettera Aperta di Perrino (CNR)

Ricevo e Molto Volentieri Pubblico la Lettera Aperta sui Vaccini che il Prof. Pietro Perrino, Ricercatore del CNR (Centro Nazionale Ricerche), ha Pubblicato sul Sito Libera Scelta in data 05/04/2018. Quante bugie e forzature sui vaccini? Il Prof. Pietro Perrino, ricercatore al CNR, pubblica un’altra lettera di denuncia e approfondimento, indirizzata al presidente della regione… Continua a Leggere »

Fave Secche di Vignanello alla Pizzaiola

Ci siamo, ormai fra qualche giorno Entriamo nella Stagionalità delle Fave, qualche Primizia già si Comincia a Vedere. Intanto per Non Sbagliare ho Comprato al Mercato di Campagna Amica le Fave Secche di Vignanello (Tuscia – VT). LA TUSCIA La Tuscia è Conosciuta per il Vino (soprattutto il Greco), l’Ottimo Olio Extra Vergine di Oliva,… Continua a Leggere »

Paccheri con Asparagi e Crema di Ricotta

Proseguendo l’Approfondimento di Piccoli Produttori Artigianali che Espongono le loro “Fatiche” nei Mercati di Qualità che Settimanalmente Approdano nella mia Zona, mi sono Soffermato su un Produttore di Formaggi Bio di Ovini che Pascolano Liberi senza Restrizione Alcuna per Acquistare la loro Profumatissima Ricotta. Ho Acquistato una loro Ricotta di Siero, Priva quindi di Latte… Continua a Leggere »

Epatite B e Interferone

✉️ Ciao Paolo, posso cortesemente chiederti se hai delle informazioni sull’Epatite B Cronica? e sull’Interferone? Giuseppe SOSTIENI LA NOSTRA RICERCA I miei Studi, la mia Ricerca e i miei Acquisti per Test e Sperimentazioni sono Esclusivamente a Carico del Sottoscritto in quanto Ricerca Libera e Indipendente e Non Sponsorizzata da alcuno, per questo sono Bene… Continua a Leggere »

Buone Feste Natalizie 2014

Buone Feste Natalizie 2014 e Buon Anno Nuovo 2015 Nella Speranza di aver Convinto in questo anno trascorso, anche Solamente una Persona alla Sana Alimentazione, quella adatta a noi secondo Natura e Morfologia, quella Vegana/Vegetariana Tendenzialmente Crudista, Auguro a Ognuno Ogni Bene, ma soprattutto “Serenità”. Paolo Cavacece