BILL GATES: quella Esatta Previsione …

di | 20 Marzo 2022
Bill Gates
foto by Internet – Bill Gates e il WHO (Organizzazione Mondiale della Sanità)

Ebbene sì, avevo avuto subito qualche Dubbio su Bill Gates all’Inizio della Pandemia. Infatti in questo mio Articolo del 12 maggio 2020 (solo 2 mesi dall’Inizio), mostravo tutte le mie Perplessità sui tanti “Intrecci” Finanziari del Ricco americano.

Contributori OMS
Bill Gates sempre Presente

Mi avevano Colpito infatti le Grandi Donazioni di Bill Gates all’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS – WHO) con le sue Numerose Società. Il Grafico postato ne è la Chiara Testimonianza.

MAGGIORI CONTRIBUTORI WHO (World Healt Organization – OMS Organizzazione Mondiale della Sanità)

Su 15 Maggiori Contributori tolte le Sette Nazioni, i Restanti sono Società o Enti nei quali Bill Gates è sempre Presente.

Basta Cliccare sul Link dell’Ente o Società Seguenti per Constatare Ia Forte Influenza Economica di Bill Gates su di loro.

Bill & Melinda Gates Foundation
Gavi (the Vaccine Alliance)
UNOCHA
Rotary International
World Bank (Nel 2012 ne era stato anche un Candidato Presidente)
European Commission
National Philantropic Trust
CERF

Può un Privato Cittadino essere il Maggior Contribuente dell’Organizzazione Mondiale della Sanità Scavalcando gli Stati Sovrani? Penso proprio di No perchè porterebbe Inevitabilmente a proprio Vantaggio Economico la sua Influenza.

Ed è quello che è Accaduto con la Pandemia (???) e i Vaccini!

Per non parlare poi dell’Influenza sugli Stati Sovrani che Aderiscono all’OMS (WHO). Per esempio la “Spregevole” Riverenza del 04 giugno 2020 dell’allora Presidente del Consiglio Giuseppe Conte alla Gavi (the Vaccine Alliance) tramite Twitt Ufficiale e con i Soldi degli Italiani.

Senza un Passaggio Parlamentare.

La Spregevole Riverenza di Conte alla Gavi the Vaccine Alliance di Bill Gates

FINE DELLO STATO DI EMERGENZA SANITARIA IN ITALIA

L’Attuale Presidente del Consiglio Mario Draghi ha dichiarato Pubblicamente che lo Stato di Emergenza Sanitaria Terminerà Regolarmente il 31 marzo 2022 e questa volta dopo 2 anni e 2 mesi Non sarà Rinnovato. Terminerà anche la Divisione a Colori delle Regioni e Gradualmente entro metà Giugno 2022 Termineranno Tutte le Restrizioni in Vigore (ma Green Pass solo “Congelato”? Ricordiamoci infatti del Programma Digitale ID2020 del Solito Bill Gates).

LA PREVISIONE ESATTA DI BILL GATES

C’è però un’Inquietante Previsione fatta da Bill Gates il 15 settembre 2020 nella quale lo stesso Dichiarava Pubblicamente che la Pandemia (???) sarebbe Terminata nel 2022 sulla base dei Promettenti Vaccini !

E COSÌ È STATO … Come faceva a Sapere?

Al di là quindi dei Fuorvianti Media Nazionali Appiattiti alle Narrazioni Governative posso dire di essere stato Lungimirante e di aver Centrato subito l’Obiettivo.

NUOVA PREVISIONE PREOCCUPANTE DI BILL GATES

A Smorzare però l’Entusiasmo della Finita Emergenza e Restrizioni, c’è una Nuova Previsione fatta il 19 gennaio 2022 da Bill Gates circa l’Arrivo di una Futura Nuova e più Letale Pandemia atta a Promuovere ancora l’Enorme Lucroso “Circo” che gira Intorno ai Vaccini (Gavi).

Questa volta bisogna Spegnere i Media Nazionali e Ascoltare solo Bill Gates. Lui sì che se ne Intende …

È ora quindi di Sciogliere l’OMS (WHO) o almeno Impedire Definitivamente che riceva Fondi da Privati.

Bisogna insomma che i Finanziatori dell’Organizzazione Mondiale della Sanità siano Solo gli Stati Sovrani Nazionali che Non si vedano quindi più Costretti a Subire Supinamente le Politiche Scellerate Finanziarie di un Pugno di Ricchi Personaggi che si sono Impadroniti della Sanità Mondiale dettando le loro Regole divenute Politiche e per Nulla Democratiche.

La Linea Globalista è Semplice da Decifrare e parte Sicuramente dai Democratici Americani con l’Inserimento Naturale di alcuni Super Ricchi. Quindi i Bush, Obama, i Clinton, Bill Gates & Co., Soros, Rothschild, Biden e con Importanti “Appoggi” Europei dello stesso Orientamento Politico (anche Italiano. PD, Italia Viva, Articolo Uno, etc..) …

Paolo Cavacece

SE HAI TROVATO L’ARTICOLO UTILE FAI UNA DONAZIONE

Studi, Ricerche e Spese per Test e Sperimentazioni sono Esclusivamente a Carico del Sottoscritto in quanto Ricercatore Libero, Indipendente e Non Sponsorizzato da Alcuno, per questo sono Bene Accette Donazioni a Supporto che possono essere Effettuate con:

Bottone
Donazione in Alto a Destra del Sito (PayPal)
Bonifico Intestato a Paolo Cavacece IBAN:
IT90N36772223000EM000089041
PostePay Intestata a Paolo Cavacece CARTA N°:
5333171170437400.