Celiachia: Colpa degli OGM!

di | 20 Agosto 2015
La Pratica dell'Irrorazione delle Colture con gli Erbicidi per la Maturazione Uniforme degli OGM

La Pratica dell’Irrorazione delle Colture con gli Erbicidi per la Maturazione Uniforme degli OGM

Una Recente Ricerca del 24/09/2013, condotta dal Dott.Anthony Samsel (Independent Scientist and Consultant, Deerfield, NH 03037, USA) e dalla Dott.essa Stephanie Seneff (Computer Science and Artificial Intelligence Laboratory, MIT, Cambridge, MA, USA), ha Evidenziato Inequivocabilemte che la Causa principale della Celiachia è dovuta all’Esposizione Continua al Glifosato contenuto nell’Erbicida Roundup® della Monsanto, necessari per le Coltivazioni OGM.

Questo Erbicida Entra Direttamente anche negli Allevamenti Vaccini e in quasi tutto il Panorama Alimentare

LA CELIACHIA
La Celiaca, e, più in generale, l’Intolleranza al Glutine, è un Problema Crescente in tutto il Mondo, ma soprattutto in Nord America e in Europa, dove si stima che il 5% della Popolazione ne soffre. I Sintomi includono Nausea, Diarrea, Eruzioni Cutanee, Anemia Macrocitica e Depressione.

Si tratta di una Malattia Multifattoriale Associata a numerose Carenze Nutrizionali, nonché a Questioni Riproduttive e all’Aumento del Rischio di Malattie della Tiroide, Insufficienza Renale e Cancro.

IL GLIFOSATO DELL’ERBICIDA ROUNDUP® (MONSANTO)
Il Glifosato, il Principio Attivo dell’Erbicida Roundup® della Monsanto, è il Fattore Causale più Importante in questa Epidemia. Pesci Esposti al Glifosato sviluppano Problemi Digestivi che ricordano i Problemi della Celiachia che è Associata a Squilibrio dei Batteri Intestinali dovuto sempre al Glifosato.

MALATTIE NOTE CONSEGUENZIALI ALL’ASSUNZIONE DI GLIFOSATO
Il Glifosato è noto per inibire gli Enzimi del Citocromo P450. Carenze di Ferro, Cobalto, Rame e altri Metalli Rari possono essere attribuite alla forte Capacità del Glifosato di “Chelare” questi Elementi, così come Carenze di Triptofano, Tirosina, Metionina e Selenometionina, sono anche Associate al Glifosato.

Pazienti Celiaci hanno un Aumentato Rischio di Linfoma Non-Hodgkin, conseguente all’Esposizione al Glifosato. Problemi Riproduttivi Associati alla Malattia Celiaca, come Infertilità, Aborti Spontanei, e Difetti di Nascita, possono essere conseguenti all’Esposizione Continua di Glifosato.

IN QUALI CIBI SI POSSONO TROVARE RESIDUI DI GLIFOSATO
Residui di Glifosato si trovano soprattutto nel Grano e in altre Colture e sono in Aumento a causa della Crescente Pratica di Essiccazione appena prima del Raccolto. La Pratica della “Maturazione” della Canna da Zucchero con Glifosato può spiegare il Recente Aumento di Insufficienze Renali tra i Lavoratori Agricoli in America Centrale.

CONCLUSIONE DELLA RICERCA
Il Monitoraggio dei Livelli di Glifosato negli Alimenti e nelle Urine e nel Sangue Umano è stato finora Inadeguato. La Pratica Comune di Essiccazione e/o di Maturazione con Glifosato Prima del Raccolto rende Inevitabile la Presenza di Residui della Sostanza in quasi tutta la Nostra Panoramica Alimentare. E’ Plausibile anche che il Recente Forte Aumento di Insufficienza Renale nei Lavoratori Agricoli è legato all’Esposizione al Glifosato.

APPELLO AI GOVERNI
I Governi a Livello Globale dovrebbero Riesaminare la loro Politica nei confronti Glifosato e di Introdurre una Nuova Legislazione in Materia di Sicurezza Alimentare che Abolisca o Limiti il suo Utilizzo.

Ma agiranno mai contro gli Interessi dell’Enorme Multi-Nazionale Monsanto? Non credo. Non ci resta che prestare la Massima Attenzione ai Prodotti che Acquistiamo, Purtroppo.

➜ La Ricerca Completa di Studi, Tabelle e Referenze, in Inglese, QUI.

Paolo Cavacece


Paolo Cavacece

Non Visito e Non Curo perchè Non sono medico ma Promuovo Semplicemente alcuni Principi dell'Alimentazione Naturale Evoluta dell'Uomo e Faccio Ricerca e Sperimentazione Autonoma circa l'Impatto Glicemico degli Alimenti sul Nostro Organismo ...

Altri Articoli - Sito Web

SEGUIMI
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusStumbleUponYouTube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.