The China Study

di | 23 Settembre 2014
Tabella Colesterolo Totale -  Più è Basso più Aumenta il Rischio di Mortalità

Tabella Colesterolo Totale – Più è Basso (da 120 a 127,5) più Aumenta il Rischio di Mortalità da Malattie Cardiovascolari

Ormai siamo chiaramente “Dipendenti” del Cotto&Mangiato (di solito quando Unisco 2 Parole con la & Associativa, spesso lo faccio in Termini Negativi) dei “Salti in Padella”, dei “Capitani Vascellari” e dei Sapori Chimici Industriali che ci “Fregano” e che Coprono la Scarsissima Qualità del Cibo Proposto, frasi a noi ormai Arci-Note che non sono altro che una Rassegna di “Macellari” (di Maiali, Mucche, Polli e Pesci) d’Italia, la quale andata in Crisi in tutti i Settori, si è Riversata a “Piene Mani” nell’Agro-Alimentare.

Finalmente dico io, Magari fosse parlare di Agricoltura, di Frutta, di Verdura e Ortaggi, ma non certo dell’Esaltazione degli Strazianti Macelli messi in moto di Notte per Coprire le Malefatte agli Occhi dei più.

LEV TOLSTOJ

Se i Macelli avessero le Pareti di Vetro saremmo tutti Vegetariani.

EX POPOLO DI POETI E NAVIGATORI
Non siamo più l’Originale Paese di Poeti e Navigatori, di Musicisti e Artisti (siamo infatti il Paese con il 75% dell’Arte di tutto il Mondo), ma ormai siamo Famosi per il Parmigiano, per la “Fiorentina”, per il Prosciutto, per la Mozzarella di Bufala e per l’Abbigliamento in Pelle!

L’OBESITA’ E L’ORIGINE DELLE DIETE IPERPROTEICHE
Il Cardiologo Statunitense Robert Atkins, Capostipite delle Diete IperProteicheche nei primi anni ’70, “Scoprì il Trucco” per cui Mangiando molta Carne si Calava di Peso, subodorando immediatamente il Grande Propfitto che ne poteva trarre: Mangiando Carne in Abbondanza nel corso della Giornata, l’Alimento Preferito degli Obesi, si poteva Dimagrire e contemporaneamente Renderli Felici.

DIETA DI R. ATKINS
Bistecca a Colazione, Pranzo e Cena. Niente Carboidrati, Frutta e Verdure. Le “Spropositate” quantità di Proteine di Origine Animale non Vengono Assimilate, ma espulse e messe in Circolo come Residui Tossici, mentre i Minerali si prendono sottoforma di Integratori (una “Miriade” di Pillole Colorate da portarsi appresso nella Tasca), e il Gioco è Fatto.

FALSA VITTORIA
Gli Obesi sarebbero Calati sì Vistosamente di Peso in Breve Tempo, ma restando Pregni di Veleni e per questo “Perennemente Assetati”, con conseguente Ritenzione Idrica senza Ritorno, Impossibile da Smaltire (infatti, anche da meno Grassi si è sempre un pò Gonfi nelle zone Collo-Polsi-Caviglie), e un’Infinità di Problematiche Salutari di Tutti i Tipi.

I SEGUACI DEL PROFITTO
Seguirono subito la Dieta dei Gruppi Sanguigni di D’Adamo, la Zona di B. Sears, la Dukan (Radiato dal suo stesso Ordine dei Medici per questa Dieta), la Montignac, etc., mentre si Rafforzava la Mediterranea (basata su Carboidrati Cotti, con Salse di Provenienza Cadaverica di varia Specie, innaffiata con Abbondante Vino e Terminata con l’Immancabile Caffè – “Un pò di Tutto”, frase Ridicola con cui i Nutrizionisti si Riempiono la Bocca) e Compagnia Bella …

ALL’IMPROVVISO COLIN CAMPBELL

Fin quando nell’Etereogeneo Mondo della Scienza della Nutrizione comparve uno Scienziato, il Dr. Colin Campbell, che nel suo libro The China Study, il più Importante Studio Epidemiologico mai realizzato, durato 27 anni e realizzato in Collaborazione con Varie Università, racconta che essendo cresciuto in una Fattoria di Allevamento e Produzione di Latte e Derivati, dove aveva trascorso la sua Esistenza contornato dal “Cibo più Perfetto che la Natura potesse Offrire”, dopo che ebbe conseguito la Laurea, gli risultò “Normale” propagandare con Forza, un maggior consumo di Carne, Latte e Uova.

Ma il Dr. Campbell, chiamato a Lavorare su un Progetto Mondiale per come far Assumere più Proteine possibile ai Bambini del Terzo Mondo, Scoprì con Statistiche alla Mano e con Grande Stupore che i bambini la cui Dieta era più Ricca di Proteine Animali, si Ammalavano più spesso di Cancro al Fegato, ed erano i Figli delle Famiglie più Agiate!

SCOPERTA SCIOCCANTE
Le Diete a Basso Contenuto Proteico Inibivano la Formazione del Cancro, informazioni queste in contrasto con quanto aveva Imparato sino ad allora. Scoprì anche che la “Proteina Peggiore” che Favorisce sempre lo Sviluppo del Cancro è proprio la Caseina, cioè l’87% delle Proteine Contenute nel Latte Vaccino, Alimento su cui era basata l’Azienda di Famiglia.

Al contrario risultarono “Statisticamente Innocenti” tutte le Proteine di Origine Vegetale, del Frumento e della Soia.

RICERCHE ESTESE NEL VASTO TERRITORIO CINESE: STESSO RISULTATO
Le Ricerche tra Correlazione tra Cibo e Malattie proseguirono e si Ampliarono in Collaborazione con la Cornell University (l’Università presso la quale si Laureò), con la Oxford University e con la Chinese Academy of Preventive Medicine, in tutto il territorio Cinese e a Taiwan.

Il Risultato fu sempre lo stesso: le Persone che Assumevano maggiormente Cibi Animali (Dieta Iperproteiche da Fonte Animale) erano quelle che più si Ammalavano delle Patologie più Croniche, come varie forme di Cancro, di Malattie Autoimmuni, delle Ossa e Reni, dei Disturbi Visivi, Cerebrali e Alzheimer, anche Assunzioni Ridotte di Alimenti Animali erano associate ad “Effetti Sfavorevoli”.

Al Contrario coloro che mangiavano Cibi Vegetali risultavano Sistematicamente più Sani e tendevano ad Evitare le Suddette Malattie Croniche. Dalle Ricerche emergeva inoltre che Cardiopatie, Diabete e Obesità Regredivano Inesorabilmente con una Sana Dieta Vegan-Crudista.

Finalmente alcune Tesi Fondamentali da sempre Sostenute dalla Heath Science furono Confermate e Testate Scientificamente:

• la Genetica Non è il Fattore Predominante per la Formazione delle 10 Malattie più Importanti;
• il Controllo Ossessivo di Grassi, Carboidrati, Colesterolo e Omega-3 non dà come risultato una Buona Salute a Lungo Termine;
• i Medicinali e la Chirurgia non sono in grado di Curare le Malattie che Affliggono l’Umanità;
• i Medici sono Evasivi su come raggiungere Salute e Benessere;
• Un Radicale cambio di Alimentazione può permettere ai Diabetici di Interrompere i Farmaci;
• il Diabete 1 dei Bambini è Palesemente Correlata con l’Alimentazione Infantile;
• la Cardiopatia può essere fatta Regredire con la Dieta Adeguata;
• il Cancro al Seno è correlato al Cibo che Mangiamo;
• il Consumo di Latte e suoi Derivati aumenta il Rischio di Cancro alla Prostata;
• gli Antiossidanti contenuti in Frutta e Verdura sono correlati a un Migliore Stato Psico-Fisico nella Terza Età;
• vari Tipi di Cancro sono Correlati al Consumo Eccessivo di Proteine di origine Animale.

CONCLUSIONE INEVITABILE
Alla fine queste Scoperte che Dimostravano che una Buona Dieta era l’Arma più Potente contro le Malattie, portarono inesorabilmente alla Trasformazione dello Scienziato da Promotore di una Dieta Carneo-Lattea in quella Vegan-Crudista.

I MEDIA CONTRO LA SCIENZA NON ALLINEATA
La Gente purtroppo, Crede ancora più ai “Martellanti Media”, alleati a “Pagamento” della Big Pharma che ci vuole Malati a Vita (=Vitalizio per le Case Farmaceutiche), piuttosto che alla Ricerca Scientifica Indipendente e Crede “Passivamente” a tutto ciò che gli viene Propinato con Devianti e Falsi Spot Pubblicitari in fatto di Cibo, Vitamine, Farmaci, Sport, Salute …

CIBO CRUELTY FREE
Il Problema quindi, non è Annientare il Grasso con le Diete Dimagranti, ma Riacquistare Salute&Benessere (& Associativa questa volta in Positivo) attraverso il Riequilibrio Generale del “Nostro Sistema Organismo” e solo così il Grasso si dovrà “Dileguare”, Solamente con Cibo Cruelty Free e con tutto il Tempo che Occorre.

ASSECONDARE IL RIEQUILIBRIO SPONTANEO
Bisogna Assecondare la Naturale Tendenza del Corpo all’Espulsione Spontanea delle sue Impurità per mezzo di Febbri, Tossi, Infiammazioni, Influenze, Raffreddori, Mal di Gola, etc., che sono il Segno Evidente del Percorso verso il Ripristino della Salute, per questo non possono essere Nominate come Malattie, ma come Benattie, in quanto Difensive ed Eliminative di Disagi Interni.

The Cina Study Video by Paolo Cavacece, QUI

Paolo Cavacece


Paolo Cavacece

Non Visito e Non Curo perchè Non sono medico ma Promuovo Semplicemente alcuni Principi dell'Alimentazione Naturale Evoluta dell'Uomo e Faccio Ricerca e Sperimentazione Autonoma circa l'Impatto Glicemico degli Alimenti sul Nostro Organismo ...

Altri Articoli - Sito Web

SEGUIMI
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusStumbleUponYouTube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.